Screenshots

Description

Medjugorje Italia TV intende essere segno e testimonianza di una fede e di una devozione Mariana.
Quello che ci si propone di insieme realizzare è un cammino spirituale camminando in quotidiana familiarità con Maria, soffermando la nostra riflessione e meditazione sui temi che la Regina ci indicherà: sarà Maria ad educarci a lodare il signore e a leggere la storia della nostra quotidianità alla luce della speranza. Su questa terra Maria ha voluto apparire a Medjugorje dove le genti trovassero sollievo e misericordia e, riconciliati con il Padre e i Fratelli, riprendessero il cammino nella vita; da questa terra oggi può partire un segnale anche mediatico e di congrua comunicazione affinchè i Suoi messaggi arrivino al mondo.
Ed è molto significativo che tale progetto si concretizzi, Medjugorje appunto, per dire quanto oggi sia possibile ed urgente parlare al cuore dei fedeli pellegrini del mondo, per provocare la loro riflessione sulle tematiche dell'oggi ed alimentare uno spirito critico di consapevolezza.

Una tv, dunque, che si propone al suo pubblico con una identità precisa. Forti di tale identità, il nostro compito è quello di trasmettere con il linguaggio adeguato messaggi di luce e speranza.
Papa Wojtyla l’ha chiamata -Nuova Cultura-. Benedetto XVI vi dedica ogni attenzione in occasione della giornata delle Comunicazioni Sociali. Si Tratta del grande mutamento di mentalità e di costume causato dai nuovi linguaggi che si fondano sulla immagine.
Lo sguardo chiaro con cui scrutare la realtà, l’ascolto attento con cui udire le mirre voci del nostro popolo dando loro la possibilità di farsi udire, questo il nostro compito. Un compito non certo facile.

Ma bisogna porsi delle mete per avere poi il coraggio di raggiungerle.

What’s New

Version 3.0

Quest’app è stata aggiornata da Apple per visualizzare l’icona dell’app di Apple Watch.

App Privacy

The developer, MariaTv, has not provided details about its privacy practices and handling of data to Apple. For more information, see the developer’s privacy policy.

No Details Provided

The developer will be required to provide privacy details when they submit their next app update.

Supports

  • Family Sharing

    Up to six family members will be able to use this app with Family Sharing enabled.

More By This Developer

You Might Also Like