iPhone Screenshots

Description

MilalegalApp è l’applicazione mobile dello Studio Mina Lanfranconi e Associati, che ti consente di rimanere aggiornato in tempo reale sulle ultime novità di Proprietà Intellettuale e Industriale. Milalegal è uno studio legale specializzato nelle materie della Proprietà Intellettuale ed Industriale e nel diritto della Pubblicità, con un particolare focus nel settore del Cinema, dei Media e dell'Entertainment, del Design e della Moda.

Su MilalegalApp troverai:

- IP Focus: le notizie della settimana di diritto d'autore, diritto industriale, diritto della pubblicità, diritto della moda, diritto dei media e delle telecomunicazioni, della concorrenza sleale, gaming & gambling e diritto della privacy, commentate dai professionisti di Milalegal
- Events: i principali eventi in materia di IP, organizzati dalle primarie associazioni e istituzioni italiane e internazionali
- Documents: tutti i materiali che lo studio Milalegal mette a disposizione degli utenti di MilalegalApp
- Rules: la normativa di riferimento in materia di Proprietà Intellettuale ed industriale
- Mila Bricks: il gioco di Milalegal, che consente lanciare i professionisti dello studio per abbattere i muri: una sfida a superare i vari livelli con l’aiuto del tuo team preferito!

Dispositivi consigliati: iPhone 5+

What’s New

Version 1.4

- Ricordi di aver letto uno dei nostri articoli ma non riesci più a trovarlo? Da oggi l’app Milalegal ti permette di cercarlo inserendo una o più parole chiave. Scarica l’aggiornamento e prova la funzione “Search”!

- Con la nuova versione è anche possibile rimuovere gli articoli salvati dalla cartella “Saved”; tornare all’articolo che si stava leggendo, dopo aver aperto un link, attraverso il pulsante “Back”; accedere ai nostri contatti per raggiungerci facilmente.

Information

Provider
Mina Lanfranconi e Ass.ti
Size
3.5 MB
Category
News
Compatibility

Requires iOS 8.1 or later. Compatible with iPhone, iPad and iPod touch.

Languages

English

Age Rating
4+
Copyright
Price
Free

Supports

  • Family Sharing

    Up to six family members will be able to use this app with Family Sharing enabled.

You May Also Like