Screenshots

Description

Andare alla scoperta di Volterra e dell’Alta Valdicecina non è stato mai così facile ed intuitivo. Grazie alla sua altissima qualità cartografica, "Volterra Valdicecina" è arricchita con foto e contenuti multimediali per approfondire i punti di interesse che si trovano lungo qualsiasi itinerario tu scelga. La geolocalizzazione della tua posizione è perfetta ed è attiva anche offline, semplicemente scaricando la mappa della zona che desideri visitare prima della partenza.

Per ogni punto di interesse storico-artistico dislocati lungo il percorso hai a disposizione suggerimenti ed informazioni chiare e precise sui vari punti di interesse dislocati lungo i percorsi.
L’Alta Valdicecina è una vasta area ricchissima di testimonianze etrusche, romane, medievali e rinascimentali. Esplorando i borghi che si susseguono e si incastonano perfettamente nel paesaggio naturale scoprirai altre ricchezze peculiari di questo territorio: la lavorazione dell’alabastro, i prodotti enogastronomici e la potenza della geotermia!
Spostandoti da un Comune all’altro tra Volterra, Pomarance, Castelnuovo Valdicecina, Montecatini Valdicecina e Monteverdi Marittimo incontrerai realtà affascinanti, potrai viaggiare nel tempo entrando in palazzi storici, salendo verso rocche e castelli e scendendo nelle viscere della terra.
Ma sarà impossibile perdersi: un pallino blu indicherà la tua posizione, anche offline!

Con "Volterra Valdicecina" potrai:
+ scegliere liberamente il tuo itinerario
+ monitorare la posizione con una geolocalizzazione disponibile anche offline (previo download della mappa, prima della partenza)
+ approfondire ogni singolo punto di interesse segnalato lungo il percorso (borghi, musei, pievi, rocche, castelli, fiumi e foreste).

App Privacy

The developer, WEBMAPP SRL, has not provided details about its privacy practices and handling of data to Apple. For more information, see the developer’s privacy policy.

No Details Provided

The developer will be required to provide privacy details when they submit their next app update.

Supports

  • Family Sharing

    Up to six family members will be able to use this app with Family Sharing enabled.

More By This Developer

You May Also Like