Screenshots

Description

L'applicazione Prizzi inAPP è il tuo filo diretto con il Comune di Trapani.

L’app consentirà una comunicazione efficace, trasparente e completamente gratuita tra te e il tuo Comune. Strumento indispensabile anche per il turista che vuole sfruttare al meglio le potenzialità del territorio.

I cittadini potranno usufruire, in ogni istante e dovunque si trovino, di informazioni utili sull’amministrazione comunale mentre i turisti saranno agevolati nella pianificazione del loro soggiorno. Grazie alla sezione dedicata alle attività sul territorio, potranno facilmente raggiungere le strutture ricettive, i luoghi di maggiore interesse storico e culturale, le aree verdi e quelle attrezzate.

Oltre ad essere un valido strumento informativo e di promozione del territorio e delle sue attività, l'app consente un'interazione bidirezionale con i cittadini tramite messaggistica push personalizzabile e segnalazioni.

I cittadini saranno immediatamente informati, ad esempio, in caso di emergenze meteo, lavori stradali o chiusure straordinarie degli uffici pubblici e, a loro volta, potranno tempestivamente comunicare al Comune eventuali disservizi o disagi grazie al modulo “Segnalazioni”.

Le segnalazioni vengono automaticamente indirizzate agli uffici competenti e il cittadino potrà monitorare, in tempo reale, lo stato di avanzamento dei lavori.

Inoltre, tramite i tasti di condivisione social, potrai condividere direttamente dall’app le notizie del tuo Comune sui principali social network, tutto con un semplice click.

L’app è totalmente accessibile anche a chi presenta disabilità di tipo visivo.

App Privacy

The developer, Comune di Prizzi, indicated that the app’s privacy practices may include handling of data as described below. For more information, see the developer’s privacy policy.

Data Not Collected

The developer does not collect any data from this app.

Privacy practices may vary, for example, based on the features you use or your age. Learn More

Supports

  • Family Sharing

    With Family Sharing set up, up to six family members can use this app.