Istantanee

Descrizione

Con l’app rapportini di cantiere, inserire gli interventi effettuati è semplice e veloce. I rapportini contengono tutte le informazioni dell’intervento: le ore effettuate che possono essere inserite dal singolo operatore, oppure dal caposquadra; la tipologia di orario; la commessa di riferimento; la descrizione dell’operato del personale e il tipo di lavorazione; i mezzi utilizzati; le spese sostenute per l’intervento ed eventuali note libere. Grazie all’app rapportini di cantiere, l’operatore può far firmare direttamente il cliente sul dispositivo, senza la necessità di stampare il rapportino per l’accettazione. Con i rapportini di lavoro desk, si possono inserire gli interventi collegati all’attività e, in tutta facilità, attraverso la dashboard, visualizzarne tutti i dettagli. Anche con questo tipo di rapportini lavoro, si possono inserire tutti i dati dei rapportini di cantiere.

Novità

Versione 1.4.2

# Release 1.4.2

### BugFix:

* BugFix vari

Privacy dell’app

Lo sviluppatore, Compertis s.r.l., ha indicato che le procedure per la tutela della privacy dell’app potrebbero includere il trattamento dei dati descritto di seguito. Per ulteriori informazioni, consulta l’informativa sulla privacy dello sviluppatore.

Dati non raccolti

Lo sviluppatore non raccoglie alcun dato da quest’app.

Le procedure per la tutela della privacy possono variare, per esempio, in base alle funzioni che usi o alla tua età. Ulteriori informazioni

Supporto

  • “In famiglia”

    Se “In famiglia” è stato attivato, fino a sei membri della famiglia potranno usare l’app.

Altre app di questo sviluppatore

Ti potrebbe piacere