Screenshot

Descrizione

Lo scouting a portata di click!

*** Accedete al portale https://portal.pointlyscout.com per usufruire appieno delle funzioni avanzate dell'applicazione! ***

Pointly è la nuova applicazione mobile pensata per aiutare gli addetti ai lavori, i giocatori e gli appassionati ad essere sempre più informati sulla propria squadra. Fare lo scouting di una partita non è mai stato così semplice e divertente.
Presenta funzionalità avanzate che aiutano la rilevazione statistica e la condivisione in tempo reale dei dati inseriti su altri dispositivi, sui tuoi social o via web.

Abbiamo pensato ad un’applicazione che sia tecnica ma allo stesso tempo semplice da utilizzare, che si aggiorna in primis in base alle richieste di giocatori, allenatori e tifosi. Ogni utente può visualizzare tutte le statistiche personali e di squadra, un giocatore può conoscere le proprie prestazioni ma anche quelle dei suoi avversari.

Nel portale web della nostra applicazione (https://portal.pointlyscout.com) è possibile effettuare analisi video basati sui propri scout e gestire allenamenti delle proprie squadre con allegati e questionari. Le analisi video e gli allenamenti sono visibili per i giocatori direttamente tramite l’app.

Pointly è un’applicazione mobile studiata e pensata per dare agli sportivi uno strumento moderno ed intuitivo con cui seguire e documentare le partite di pallavolo. Grazie alle potenzialità online, i dati sulla App sono costantemente aggiornati.

La tua passione in tasca
Vivi il tuo amore per la pallavolo in ogni momento, accedi ad un App realizzata per te.

Novità

Versione 2.5.3

MIGLIORIE
- La funzione "I miei allenamenti" sono visibili anche come ruolo Allenatore. Questo permette la visualizzazione delle risposte ai questionati da parte dei tecnici, direttamente dall'App.

MANUTENZIONE
- Bug Fix minori

Privacy dell’app

Lo sviluppatore, Serplay, ha indicato che le procedure per la tutela della privacy dell’app potrebbero includere il trattamento dei dati descritto di seguito. Per ulteriori informazioni, consulta l’informativa sulla privacy dello sviluppatore.

Dati collegati a te

I seguenti dati possono essere raccolti e collegati alla tua identità:

  • Identificativi

Dati non collegati a te

I seguenti dati possono essere raccolti ma non vengono collegati alla tua identità:

  • Posizione
  • Identificativi
  • Dati sull’utilizzo
  • Diagnosi

Le procedure per la tutela della privacy possono variare, per esempio, in base alle funzioni che usi o alla tua età. Ulteriori informazioni

Supporto

  • “In famiglia”

    Se “In famiglia” è stato attivato, fino a sei membri della famiglia potranno usare l’app.

Ti potrebbe piacere