Orto Botanico di Padova Brazil L +4

Università di Padova

Desenvolvido para iPhone

    • Grátis

Capturas de tela do iPhone

Descrição

Il primo giardino botanico universitario del mondo continua una tradizione di ricerca sulle specie vegetali iniziata nel 1545. L’Orto botanico come cantiere per la conservazione della biodiversità.
Il giardino della biodiversità è un percorso fitogeografico (dall’America all’Africa, dall’Asia all’Europa, fino all’Oceania) e assieme un viaggio attraverso i biomi del pianeta: dalle aree tropicali alle zone subumide, dalle zone temperate a quelle aride. Per rendere visibile il patrimonio di biodiversità che ogni angolo della Terra custodisce, dal più ricco al più povero, dal più protetto al più minacciato.
Nel giardino della biodiversità, grazie a questa app, smartphone e tablet diventano per i visitatori strumenti per relazionarsi con gli ambienti e le piante: l'app come strumento per aumentare le possibilità di comunicazione e la diffusione delle conoscenze botaniche, naturale evoluzione del modo di raccontare i cinquecento anni di esperienza scientifica dell’Orto Botanico.
Con questo approccio la visita inizia prima dell’arrivo nell’Orto e può continuare anche una volta usciti dai suoi cancelli.

Novidades

Versão 2.2

- migliorata la user experience
- miglioramento delle prestazioni

Privacidade do app

O desenvolvedor, Università di Padova, não forneceu detalhes sobre suas práticas de privacidade e gerenciamento de dados à Apple. Para mais informações, consulte sua política de privacidade.

Nenhum detalhe fornecido

Os reponsáveis pelo desenvolvimento serão requisitados a fornecer detalhes de privacidade ao enviar a próxima atualização do app.

Mais deste desenvolvedor

Congenital heARts
Educação
OrariUniPD
Educação
MyUniPd
Educação
Studiare a Padova
Educação
VisitUniPD
Educação
Tirocinio SFP Unipd
Educação

Você também pode curtir

ESUPd.EAT
Educação
Mura Vive Padova
Educação
Mediaspace Unipd
Educação
Statue del Prato Della Valle
Educação
MIX-AR eXperience
Educação
Orto 2.0
Referência