Ciclovia del Salento Ionico 4+

Pedalare in Salento

Massimo Infunti

Progettata per iPad

    • Gratis

Screenshot

Descrizione


La dolce campagna costellata da masserie e pajare, le spiagge selvagge lungo la costa, le pinete sul mare nei parchi al profumo della macchia mediterranea, i borghi e le piccole marine che custodiscono storie antiche e capolavori non solo barocchi: è una straordinaria avventura pedalare nelle terre del Salento, partendo da Lecce per toccare Galatina, la patria del tarantismo, e immergersi poi nei parchi di cui è ricca la costa che si affaccia sul mare Ionio.

Tra un borgo e l'altro, si alternano così il Parco naturale di Ugento, il Parco di Punta Pizzo e Isola di Sant'Andrea, il Parco di Portoselvaggio, l’Area marina protetta di Porto Cesareo, la Riserva della Palude del Conte, la Riserva del litorale Tarantino, fino alla foce del fiume Chidro.

Novità

Versione 4.5.23

Aggiornamento icona e caricamento foto di splash

Privacy dell’app

Lo sviluppatore, Massimo Infunti, ha indicato che le procedure per la tutela della privacy dell’app potrebbero includere il trattamento dei dati descritto di seguito. Per ulteriori informazioni, consulta l’informativa sulla privacy dello sviluppatore.

Dati non raccolti

Lo sviluppatore non raccoglie alcun dato da quest’app.

Le procedure per la tutela della privacy possono variare, per esempio, in base alle funzioni che usi o alla tua età. Ulteriori informazioni

Altre app di questo sviluppatore

Bikesquare
Viaggi
Cicloturismo Piemonte
Viaggi
Corona in Bici
Viaggi
Cammino Santuari Mariani
Viaggi
Cribyoo
Viaggi

Ti potrebbe piacere

Ciclovia dell'Ofanto
Navigazione
Rentbeat
Viaggi
Rete Dimore Storiche del Lazio
Viaggi
Salento trips
Navigazione
Scelgo Salento
Viaggi
Àndalas de Cultura
Viaggi