I'M-MAGAZINE 4+

Bimestrale free press

I'M S.r.l

Progettata per iPad

    • Gratis

Screenshot

Descrizione

I'M MAGAZINE è una rivista innovativa, che si propone di catturare l’attenzione dei lettori, non solo per la veste grafica originale, ma per la qualità dei suoi contenuti

I'M MAGAZINE è una rivista innovativa, che si propone di catturare l’attenzione dei lettori, non solo per la veste grafica originale, ma per la qualità e varietà dei suoi contenuti, badando anche ad un’armonica alternanza delle pagine redazionali con quelle pubblicitarie. La linea editoriale ruota intorno ad argomenti attuali e interessanti: cinema, televisione, teatro, moda, arte, turismo, attualità, cultura, personaggi.
I’M magazine mira soprattutto a valorizzare l’imprenditoria, l’artigianato, la sartoria, ed in genere il “Made in Naples”, oltre ai luoghi più suggestivi della Campania e le sue tradizioni. Inoltre vuole essere anche un punto di riferimento per lettori di ogni età. Contiene, infatti, informazioni su tutto quello che accade in Campania, soprattutto a Napoli e dintorni: festival, eventi, inaugurazioni, sfilate, fiere, mostre, party, spettacoli teatrali, film in uscita al cinema, ecc. La qualità dei contenuti, l’originalità della grafica, l’accurata scelta delle immagini, rendono I’M Magazine una free press unica, equiparabile alle riviste patinate internazionali più importanti, dove anche le pagine pubblicitarie saranno curate nei dettagli, tali da costituire per il cliente una preziosa vetrina.

Novità

Versione 2.0.1

Ora I'M Magazine ha una nuova veste grafica più accattivante.
Puoi salvare i tuoi Magazine offline e consultarli anche in assenza di rete.
Consulta la nuova sezione archivio.

Privacy dell’app

Lo sviluppatore, I'M S.r.l, ha indicato che le procedure per la tutela della privacy dell’app potrebbero includere il trattamento dei dati descritto di seguito. Per ulteriori informazioni, consulta l’informativa sulla privacy dello sviluppatore.

Dati non raccolti

Lo sviluppatore non raccoglie alcun dato da quest’app.

Le procedure per la tutela della privacy possono variare, per esempio, in base alle funzioni che usi o alla tua età. Ulteriori informazioni

Ti potrebbe piacere

Vitrum Design
Stili e tendenze
Confidenze
Stili e tendenze
Damiano Parrucchieri
Stili e tendenze
Elisir Estetica Moderna
Stili e tendenze
Santuario della Spogliazione
Stili e tendenze
Area Visuale
Stili e tendenze