LaTorre 4+

Pizzeria La Torre a Nard‪ò‬

Rubik s.r.l. Semplificata

Progettata per iPhone

    • Gratis

Screenshot iPhone

Descrizione

La tua pizza preferita, direttamente a casa tua nella città di Nardò (LE). Scarica l'app gratuita La Torre e ordina la tua pizza. Sei tu a sceglierla coi migliori impasti alternativi, l'impasto artigianale senza glutine, più contorni e bevande.

Puoi scegliere tre metodi di pagamento: online con il sistema Paypal in totale sicurezza, direttamente alla consegna a casa tua oppure puoi effettuare il tuo ordine, ritirarlo e pagarlo in pizzeria (siamo a Nardò, in provincia di Lecce, in via Duca degli Abruzzi 61).

La pizzeria “La Torre” nasce nel 1999 a Nardò, in Corso Galliano, per volontà di Antonio Tarantino. Pian piano, la piccola pizzeria e rosticceria raccoglie consensi e apprezzamenti, e nel 2009 il figlio Michele inizia a frequentare i corsi di formazione presso l’APP (Associazioni Pizzaioli Professionisti).

Qui Michele abbraccia la filosofia degli impasti con farine alternative, in quanto un numero sempre più crescente di clienti - per esigenze dovute alla manifestazione di allergie o semplicemente per arricchire la propria alimentazione - richiedono farine meno raffinate. Col tempo, Michele assume il ruolo di istruttore ed egli stesso tiene corsi di formazione per l’associazione e per altri enti di formazione.

Il 16 settembre 2014 Michele Tarantino partecipa anche al Guinness World Record di Napoli e vince, assieme ai suoi colleghi, una medaglia, ponendosi in evidenza per l’impasto e il lancio, in modalità acrobatica sincronizzata, delle pizze per poi stenderle in tre secondi allargandole fino ad un diametro di massimo 31 cm. Ma non finisce qui: poco dopo conquista anche una medaglia di bronzo a Bucarest (Romania) nei campionati mondiali, scontrandosi e primeggiando tra oltre 200 colleghi. Quindi il trionfo con la Nazionale Italiana Pizzaioli composta da una selezione dei migliori pizzaioli d’Italia, che si sono scontrati coi colleghi esteri primeggiando in onda televisiva per il programma Gustibus Estate (su La7) con diverse puntate in onda da giugno a luglio.

Di pari passo col percorso brillante di Michele, aumentano i progetti, gli impasti e le tipologie di pizze. Le vecchie mura di Corso Galliano iniziano così ad essere strette per la famiglia Tarantino che, nel 2015, si sposta in un locale più grande, sempre a Nardò (in Via Duca degli Abruzzi, 61) divenendo punto di riferimento non più unicamente per l’asporto ma anche con posti a sedere.

Novità

Versione 1.8

Nuova funzionalità Prenota un tavolo e bug fix minori

Privacy dell’app

Lo sviluppatore, Rubik s.r.l. Semplificata, ha indicato che le procedure per la tutela della privacy dell’app potrebbero includere il trattamento dei dati descritto di seguito. Per ulteriori informazioni, consulta l’informativa sulla privacy dello sviluppatore.

Dati non collegati a te

I seguenti dati possono essere raccolti ma non vengono collegati alla tua identità:

  • Informazioni di contatto

Le procedure per la tutela della privacy possono variare, per esempio, in base alle funzioni che usi o alla tua età. Ulteriori informazioni

Altre app di questo sviluppatore

News
Cibi e bevande
Cibi e bevande
Cibi e bevande
Cibi e bevande
Cibi e bevande

Ti potrebbe piacere

Cibi e bevande
Cibi e bevande
Cibi e bevande
Cibi e bevande
Cibi e bevande
Cibi e bevande