Screenshots

Beschreibung

MOTOCICLISMO dal 1914 è indiscutibilmente il riferimento primario per gli appassionati e per tutti gli operatori del settore. La grande attenzione posta all’evoluzione del mercato, le grandi esclusive, la tecnica,lo sport, le prove spesso anche comparative, le inchieste, il turismo, le novità e le curiosità in anteprima sono i punti forti che hanno permesso alla rivista di ottenere una leadership indiscussa e consolidata negli anni.
Un numero sempre crescente di nuovi lettori e fedeltà di lettura, dal “professionista” al “curioso”, permettono a MOTOCICLISMO di ottenere un numero di contatti mensili assolutamente impareggiabile.

La versione della rivista per tablet e smartphone integra contenuti multimediali (foto, video, link, web application) e una sezione con tutte le news aggiornate del sito internet, per arricchire la fruizione di contenuti e servizi per l’utente finale.
--------------------

L'applicazione è scaricabile gratuitamente .

Si raccomanda di caricare per la prima volta l'applicazione in un'area wi-fi in modo che tutti i dati del numero possano essere scaricati.

Se l'applicazione non parte dopo la pagina iniziale in seguito alla prima installazione o a un aggiornamento, si consiglia di cancellare e reinstallare l'applicazione dall'App Store.

Per assistenza su qualsiasi argomento, scrivete a tablet@edisport.it indicando il nome del vs account e allegando la ricevuta dell'eventuale acquisto.

Neuheiten

Version 2.0.3

Correzione errori login

App-Datenschutz

Der Entwickler (Edisport Editoriale spa) hat angegeben, dass die Datenschutzpraktiken der App möglicherweise den unten beschriebenen Umgang mit Daten umfassen. Weitere Infos findest du in der Datenschutzrichtlinie des Entwicklers.

Mit dir verknüpfte Daten

Die folgenden Daten werden möglicherweise erfasst und mit deiner Identität verknüpft:

  • Kontakt­informa­tionen
  • Kennungen
  • Diagnose

Die Datenschutzpraktiken können zum Beispiel je nach den von dir verwendeten Funktionen oder deinem Alter variieren. Weitere Infos

Support

  • Familienfreigabe

    Wenn die Familienfreigabe aktiviert ist, können bis zu sechs Familienmitglieder diese App verwenden.

Mehr von diesem Entwickler

Das gefällt dir vielleicht auch