Nina - Audio racconti erotici 17+

Ascolta le tue fantasie

Aella Labs

Progettata per iPad

    • 5,0 • 2 valutazioni
    • Gratis
    • Offre acquisti in-app

Screenshot

Descrizione

Nina è la prima app di audio racconti erotici in lingua italiana: per esplorare e normalizzare il piacere femminile un audio dopo l’altro.

Riteniamo che il benessere sessuale, l’accettazione del proprio corpo e la libertà di esprimere quello che ci fa stare bene siano le basi imprescindibili per una migliore autostima. Il benessere femminile è la nostra priorità e sappiamo bene che questo è un percorso che non inizia in camera da letto ma solo da noi stesse. È solo dal raggiungimento di questo obiettivo che possiamo interrompere i vecchi circoli viziosi. Se una persona è sicura di sé, del proprio corpo e di quello che desidera allora sarà in grado di comunicarlo senza vergogna.


Le nostre storie sono:
- 50+ audio storie con nuove uscite mensili
- di 5-15 minuti
- registrate con una prospettiva maschile o femminile
- etero o queer
- sex-positive, consensuali e inclusive

Diciamo ciao al male gaze, i contenuti sono stati pensati soprattutto per un pubblico femminile e infatti alla produzione di questi si trova un team di (quasi tutte) donne, per assicurarti un momento di intimo piacere in una dimensione sicura. Vogliamo farti sentire bene e sappiamo come farlo perché anche noi siamo donne. Certamente troverai qualcosa affine alle tue fantasie. Ma per noi rimane di fondamentale importanza il feedback delle nostre ascoltatrici; raccontaci delle tue fantasie, di quello che vorresti ascoltare, di quello che vorresti provare. Nina lavora sulle fantasie più bollenti che ognuno di noi nasconde nel cassetto, senza vergogna e senza giudizio.
Vogliamo aiutarti ogni giorno a scoprire lati inediti del tuo erotismo, a riconnetterti con la tua sfera sensoriale e aprirti a nuove dimensioni del piacere, sbloccando la fiducia e migliorando l’intimità, in modo safe, ma altamente hot.

Scordati della dimensione del porno dove importano soltanto le dimensioni, interrompi la riproduzione casuale di ricordi di scopate passate idealizzate, cancella la carrellata di inutili dick pic che ti sono state inviate e metti le cuffie: da oggi, tutte le volte che vorrai godere con il tuo corpo e la tua mente, ti basterà schiacciare play.
Dimentica la vergogna: Nina sono tutte le storie piccanti di cui hai sempre voluto essere protagonista. Dove vuoi, quando vuoi, come vuoi.

Unisciti a Nina, condividi le tue fantasie, ogni mese selezioniamo le migliori per creare nuovi contenuti, condivisibili e inclusivi, raccolti direttamente dalla nostra community e raccontati dai migliori professionisti.

Nina, ascolta le tue fantasie.

https://www.apple.com/legal/internet-services/itunes/dev/stdeula/
https://app.ninalove.it/terms_condition
https://app.ninalove.it/privacy_policy

Novità

Versione 1.3

- Bug fixes

Valutazioni e recensioni

5,0 su 5
2 valutazioni

2 valutazioni

Privacy dell’app

Lo sviluppatore, Aella Labs, ha indicato che le procedure per la tutela della privacy dell’app potrebbero includere il trattamento dei dati descritto di seguito. Per ulteriori informazioni, consulta l’informativa sulla privacy dello sviluppatore.

Dati collegati a te

I seguenti dati possono essere raccolti e collegati alla tua identità:

  • Informazioni di contatto
  • Dati sull’utilizzo

Le procedure per la tutela della privacy possono variare, per esempio, in base alle funzioni che usi o alla tua età. Ulteriori informazioni

Ti potrebbe piacere

Salute e benessere
Salute e benessere
Salute e benessere
Salute e benessere
Salute e benessere
Salute e benessere