Istantanee

Descrizione

Raiffeisen e-banking – semplice, rapido, sicuro!

Raiffeisen PhotoTAN è uno strumento di sicurezza innovativo per il login e l'autorizzazione degli ordini in Raiffeisen e-banking e può essere utilizzato al posto della carta di sicurezza o dell'SMS TAN. I clienti di Raiffeisen e-banking hanno la possibilità di attivare Raiffeisen PhotoTAN nell'e-banking («Profilo > Sicurezza > Login») dove sono disponibili anche le relative istruzioni.

Funzionamento:
Con questa procedura, Raiffeisen e-banking codifica i dati di login e dell'ordine in un mosaico a colori. Il mosaico a colori sullo schermo viene quindi fotografato tramite la fotocamera integrata sul vostro smartphone. I dati contenuti nel mosaico e il relativo codice di autorizzazione vengono decodificati da questa app sullo smartphone e visualizzati. In seguito all'attivazione dell'app PhotoTAN, effettuata con una chiave personale, il mosaico visualizzato sullo schermo può essere decodificato solo dal vostro smartphone.

Se utilizzate il Raiffeisen mobile banking, l'app PhotoTAN installata nello stesso apparecchio legge il codice in background e lo restituisce automaticamente al Mobile banking. Di conseguenza non è più necessario inserire manualmente il codice supplementare.

Per questa procedura lo smartphone non necessita né di connessione Internet né di connessione telefonica.
Informazioni dettagliate sono consultabili sul sito www.raiffeisen.ch/i/phototan

Nota legale:
Ricordiamo che il download, l'installazione e l'utilizzo dell'applicazione possono consentire a terzi (come ad esempio Apple) di risalire a una relazione cliente attuale, precedente o futura tra voi e Raiffeisen. Scaricando questa app acconsentite espressamente che i dati da voi trasmessi ad Apple possano essere raccolti, trasferiti, elaborati e resi accessibili conformemente alle condizioni dell'azienda. Le Condizioni d'affari di Apple, che dichiarate di accettare, vanno distinte dalle Condizioni legali di Raiffeisen.

Novità

Versione 7.0.4

Re-Design - modernizzazione dell'interfaccia utente

Valutazioni e recensioni

3.2 su 5
144 valutazioni

144 valutazioni

Lupoo93 ,

Sicherheit fraglich

Um den eBanking Zugriff zu erhalten benötigt es lediglich das Passwort und den Code aus dem Mosaik. Weshalb wird die Mosaik-Scan-App nicht ebenfalls zusätzlich Passwort- / Face-/ Touch-Id-geschützt? Wäre ein kleiner Zusatz, der viel Sicherheit bringen würde.
Ansonsten funktioniert die App zuverlässig. Ein automatisches Login nach dem Scan, statt manueller Eingabe wäre auch toll.

Risposta dello sviluppatore ,

Hallo Lupoo93
Besten Dank für Ihre Rückmeldung. Gerne prüfen wir Ihren Input auf Umsetzbarkeit. Beste Grüsse, Raiffeisen Schweiz

alli III ,

Bugfix hat einen Bug

App funktioniert bei mir nicht😒

Maldor 2 ,

Funktioniert mit iOS 13.1 nicht

App startet nicht mehr. Bitte sofort beheben!

Informazioni

Fornitore
Raiffeisen Schweiz Genossenschaft
Dimensione
43.3 MB
Categoria
Finance
Compatibilità

Richiede iOS 8.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

Lingue

Italiano, Francese, Inglese, Tedesco

Età
Classificazione 4+
Copyright
© Raiffeisen Schweiz Genossenschaft
Prezzo
Gratis

Supporto

  • “In famiglia”

    Se “In famiglia” è stato attivato, fino a sei membri della famiglia potranno usare l’app.

Altre app di questo sviluppatore

Ti potrebbe piacere