Istantanee

Descrizione

La versione di Speak Up realizzata appositamente per iPad e iPhone! Dal 1985, Speak Up è il mensile per imparare e perfezionare l'inglese. Il suo successo è frutto della scelta di combinare all'efficacia del corso di lingue la vivacità del magazine. La sua originale formula aiuta a migliorare la padronanza della lingua inglese anche attraverso articoli di attualità, costume, viaggi e cultura. Il lettore può quindi immergersi davvero nella cultura anglosassone e sentirla un po' più sua; ascoltando l'inglese vero, quello che si parla sui marciapiedi di New York o nei pub di Londra.
Ogni articolo è infatti accompagnato da un audio per ascoltare ed esercitarsi nella pronuncia.
Attraverso nuove sezioni dedicate alle peculiarità linguistiche dei contesti di lavoro, il mensile risponde anche all'esigenza di molti professionisti di aggiornare il proprio inglese.

Disponibili due tipi di abbonamento:
Abbonamento a 12 numeri (1 anno) a € 35,99, oppure 3 numeri (3 mesi) per € 11,99. L'abbonamento è automaticamente rinnovato fino a quando non sarà cancellato.

The special Speak Up edition for iPad and iPhone! Speak Up magazine was founded in 1985. It is designed for Italians who want to keep their English up to speed. It is a hit thanks to its fine mix of written articles and audio interviews covering a range of subjects, such as travel, the arts and current affairs, in the English-speaking world.

Novità

Versione 7.5.3

- Bug fixes
- Improved iOS 12 compatibility

Valutazioni e recensioni

4.0 su 5
1 valutazione

1 valutazione

Privacy dell’app

Lo sviluppatore, Grupo RBA, non ha fornito a Apple dettagli sulle proprie procedure per la tutela della privacy e il trattamento dei dati. Per ulteriori informazioni, consulta l’informativa sulla privacy dello sviluppatore.

Dettagli non forniti

Lo sviluppatore dovrà fornire dettagli sulla privacy quando pubblicherà il prossimo aggiornamento dell’app.

Supporto

  • “In famiglia”

    Se “In famiglia” è stato attivato, fino a sei membri della famiglia potranno usare l’app.

Altre app di questo sviluppatore

Ti potrebbe piacere