SFIDE DA RECORD
Jetpack Joyride
Jetpack Joyride
Azione arcade ad alta quota
Dal momento in cui sfondi un muro e decolli, capisci che non esiste un altro gioco dove si vola in modo così selvaggio come Jetpack Joyride. Schiva i laser, pilota strani veicoli e batti il cinque con quelli a terra: a questa elettrizzante corsa senza fine non manca proprio niente.
Il punteggio si misura in metri percorsi, perciò l’obiettivo del gioco è fare in modo che l’eroe Barry Steakfries faccia più strada possibile. Ma non è tutto: Jetpack ti fornisce un sacco di altri modi astuti per guadagnare punti, compresi i razzi che ti fanno partire in vantaggio ed esplosioni post-schianto che scagliano Barry ancora più lontano.
Questa sfida, però, è solo per puristi, perciò gioca pulito!
Per dare prova delle tue abilità, cerca di raggiungere almeno 3.500 metri senza usare partenze in testa, bonus o seconde chance. È difficile, ma ce la puoi fare! Prima di attivare i propulsori, fai il pieno di questi consigli.
Occhi al cielo
Prima individui le minacce, maggiori possibilità hai di evitarle. Massimizza la visibilità concentrandoti sul lato destro dello schermo al posto di Barry, e allenati a toccare il lato sinistro dello schermo, invece che quello destro, in modo da non oscurarti la visuale.
Mantieni il controllo
Fluttua al centro dello schermo piuttosto che fiondarti in basso o verso il soffitto. In questo modo, manterrai aperte tutte le opzioni di navigazione (per volare in alto o scendere, se necessario). Allo stesso modo, quando sei in un veicolo complesso come il Turbo Bolide, usa i salti corti per tornare a terra il prima possibile.
Prova tutti i veicoli
Anche se non ami particolarmente i veicoli difficili da controllare come il Pennuto Gruzzolo o il Teletrasportatore Sballato, provali tutti comunque! Un veicolo si distrugge quando subisce un colpo, ma Barry continua a volare, dandoti un po’ di vita in più.