APP
DEL
GIORNO

Dieci anni dopo Hipstamatic, ecco Hipstamatic X

Hipstamatic®

Visualizza

Sono ormai passati dieci anni da quando Hipstamatic Classic si presentò al mondo con l’idea di trasformare l’iPhone in una fotocamera vintage. Ora la sua erede, Hipstamatic X Analog Camera, arriva sull’App Store con la stessa idea ma con ancora più obiettivi, fotocamere e pellicole vintage.

Con Hipstamatic X sarà come avere un museo di macchine fotografiche d’epoca tutte a disposizione.

Con Hipstamatic X avrai a disposizione diverse fotocamere gratuite, tra le quali Eazy Auto (che simula una punta e scatta), Model 100 (ispirata all’originale versione presente in Hipstamatic) e K-Pro X (che permette di applicare un filtro quasi impercettibile agli scatti). La fotocamera Foodie, invece, serve a donare un aspetto più appetitoso a ogni cibo grazie all’uso di colori più saturi, un contrasto più forte e ad un lieve effetto bokeh che ne sfumerà il contorno.

All’utenza che preferisce godere di un maggiore controllo l’app offre un ampio assortimento di pellicole, obiettivi e opzioni di modifica. Una bella nota positiva di Hipstamatic X è che importa gratuitamente ogni funzione accessoria precedentemente acquistata per espandere l’app originale.

L’abbonamento a Hipstamatic Makers Club dà accesso a più di 100 obiettivi, pellicole e fotocamere, tra cui fish-eye, ferrotipo, stenoscopio e monouso.