A COSA GIOCHIAMO

Regna su Tamaris

Call of Dragons

MMO di guerra dal team di RoK

Visualizza

Draghi spaventosi, roc scatenati, troll infuriati e bande malefiche di Oscuri… I loro attacchi hanno lasciato il regno di Tamaris a pezzi ed è ora che tu lo riconquisti e riottenga la gloria in Call of Dragons.

Gli eroi di Tamaris appartengono a una delle tre fazioni. Guardiani della Sorgente, costituiti da elfi agili e treant pesanti; Lega dell’Ordine, che vanta umani con armature e halfling intelligenti e Borgoselvaggio con orchi forzuti e goblin astuti.

Vincere battaglie in Call of Dragons richiede abilità tattiche e coordinazione.

Ogni fazione ha i propri talenti, dalla difesa alla guarigione. Non sai decidere quale fazione scegliere? Inizia con la Lega dell’Ordine per sfruttare l’efficiente raccolta di risorse e il potente eroe mago Waldyr.

Per far crescere il tuo insediamento fino a farlo diventare un feudo dovrai potenziare gli edifici, ricercare tecnologie, cercare alleanze, costruire armate e tanto altro. Non disperare, però, la chiave del successo sta nel delegare, come sanno tutti i sovrani degni di questo nome!

Più grandi sono i colossi, più combattono duramente.

Quando assoldi degli eroi assicurati di offrire loro l’equipaggiamento migliore e di individuarne i punti di forza! I pacificatori come Nika e Gwanwyn sono abili nel placare le bestie e gli Oscuri, mentre gli specialisti della raccolta Pan e Kella possono aiutarti ad accelerare il processo di raccolta.

L’esplorazione di Tamaris ti rivelerà i suoi segreti: addentrati nelle grotte, scopri villaggi e intraprendi missioni epiche per ottenere tesori che ti aiuteranno a consolidare il tuo dominio. Un giorno potresti persino scoprire cosa si cela dietro la rinascita delle forze oscure.

Salva Tamaris nel suo momento di maggiore bisogno: il tuo impero in erba ti aspetta in Call of Dragons.