Capturas de pantalla

Descripción

L'applicazione di Radio Nonsolosuoni (www.nonsolosuoni.it) per ascoltare le canzoni dei decenni passati. Trasmettiamo ininterrottamente la musica più bella e coinvolgente degli ultimi quaranta anni, un misto di Pop e Disco Music che riporta a galla la creatività e il genio intrisi in tante canzoni e generi musicali degli anni 70, 80 e 90. Si va dal soul-disco di Barry White al funk-disco degli Chic e degli Earth Wind & Fire, per passare al glam-rock di David Bowie e poi agli anni '80 con la new wave: che vede il synthpop degli Eurythmics, Yazoo, Talk Talk, New Order e anche le sonorità leggere e accattivanti delle band new romantics come i Duran Duran, gli Ultravox, i Visage e gli Spandau Ballet. Ma Nonsolosuoni, accanto alle canzoni di Bruce Springsteen o Michael Jackson, Madonna, U2 e REM rievoca anche i successi più emozionanti e indimenticabili della musica italiana, infatti, amiamo Rino Gaetano, Renato Zero, Lucio Dalla, Ron, Stadio, Vasco Rossi, Umberto Tozzi, Eros Ramazzotti, Raf, Antonello Venditti, Claudio Baglioni, Riccardo Cocciante, Franco Battiato e tutti i classici '70/'80 che vanno da Alan Sorrenti a Rettore, passando per altri grandi nomi come Alberto Fortis, Gianni Togni, Giuni Russo, ecc...
Nonsolosuoni, web radio NON commerciale, è in possesso di regolare Autorizzazione SIAE e Licenza SCF che consentono il legittimo uso del repertorio musicale nel rispetto degli autori ed editori delle opere, ed anche dei produttori fonografici e degli artisti interpreti esecutori.

Novedades

Versión 3.8

Questa app è stata aggiornata da Apple per poter usare il certificato di firma Apple più recente.

Aggiornamento grafico.

Privacidad de la app

El desarrollador (Massimo Manoni) no ofreció detalles sobre sus prácticas de privacidad y el envío de datos a Apple. Para obtener más información, consulta la política de privacidad del desarrollador.

No se proporcionaron detalles

El desarrollador tendrá que proporcionar detalles sobre la privacidad cuando envíe su próxima actualización de app.

Compatibilidad

  • Compartir en familia

    Hasta seis miembros de una familia podrán usar esta app mientras la función Compartir en familia esté activada.

Más sobre este desarrollador

Quizás te interese