Comune di Baradili 4+

CARLO MARIANO LECCA SRL

Entwickelt für iPad

    • Gratis

Screenshots

Beschreibung

Viaggiando nell'interno della Sardegna, non ci si può non fermare a Baradili, il più piccolo, con i suoi 83 residenti, ma non per questo meno bello comune d'Italia.

Situato fra le colline della Marmilla alle falde della Giara, si presenta come un borgo medievale vista la presenza di numerose case antiche (Monte Granatico, casa Usai, casa Lavra, ecc.), resti nuragici (fra i quali una fontanella scavata nella roccia e ricostruita qualche secolo fa, la cui acqua è usata tutt'oggi nella chiesa parrocchiale).

Una delle maggiori attrazioni è il parco comunale facilmente visibile dalla strada principale (parco giochi, percorso trekking, campo da tennis, campo da calcetto, punto di ristoro e pizzeria ).

baradili piscinaIn estate è in funzione il parco giochi d'acqua con piscina, idromassaggio, zona bambini, solarium e giochi d'acqua.

Nel paesaggio, collinoso ad occidente e pianeggiante a sud si notano numerosi vigneti, oliveti e mandorleti dai quali gli abitanti ottengono ottimi vini, oli e dolci.

Essendo un paese tranquillo e silenzioso, Baradili è particolarmente adatto a coloro che intendono trascorrere una vacanza rilassante e serena che offre la possibilità di visitare le varie attrazioni della zona ( siti archeologici di Barumini, Giara di Gesturi, Giara di Siddi, Villanovaforru, Monte Arci, ecc.), e di gustare le ottime specialità locali.

App-Datenschutz

Der Entwickler, CARLO MARIANO LECCA SRL, hat darauf hingewiesen, dass die Datenschutzrichtlinien der App den unten stehenden Umgang mit Daten einschließen können. Weitere Informationen findest du in den Datenschutzrichtlinien des Entwicklers.

Keine Daten erfasst

Der Entwickler erfasst keine Daten von dieser App.

Die Datenschutzpraktiken können zum Beispiel je nach den von dir verwendeten Funktionen oder deinem Alter variieren. Weitere Infos

Mehr von diesem Entwickler

Comune di Isili
Nachschlagewerke
Convitto Vittorio Emanuele II
Unterhaltung
Pau
Reisen
Consorzio Due Giare
Dienst­programme