M-App 4+

Universita' Iuav di Venezia

Entwickelt für iPad

    • Gratis

Screenshots

Beschreibung

“M-APP Migranti APP” è una mappa online di cinque città metropolitane italiane dove sono reperibili informazioni sui servizi rivolti agli immigrati o con alti tassi di utenti immigrati, offerti sia dal settore pubblico che dal privato sociale.
Rivolto principalmente ad operatori dei servizi e policymakers locali, M-APP è uno strumento di consultazione che consente un'agile esplorazione del quadro complessivo dei servizi ai migranti, utile sia a conoscere “chi fa cosa” in un dato territorio, sia a mettersi in contatto con i servizi stessi. Per ogni servizio mappato è infatti disponibile su M-APP una scheda con informazioni sulla tipologia del soggetto erogatore, i settori di intervento, la target population e una descrizione qualitativa sintetica dei servizi forniti, oltre all’ubicazione del servizio, il nome e i contatti di riferimento.
M-APP è un prodotto del progetto CapaCityMetro-Italia, finanziato dall’Unione Europea e dal Ministero dell'Interno attraverso il Fondo Asilo, Migrazione, Integrazione (FAMI 2014/2020).

CapaCityMetro-ITALIA è coordinato dall’Università Iuav di Venezia / Cattedra Unesco SSIIM sull’Inclusione Sociale e Spaziale dei Migranti Internazionali – politiche e pratiche urbane.

Sono partner del progetto:
- I.R.E.S. Piemonte, Istituto di Ricerche Economiche e Sociali per il Piemonte
- Politecnico di Bari, DICATECh (Dipartimento di Ingegneria Civile, Ambientale, del Territorio, Edile e di Chimica)
- Università degli Studi di Napoli Federico II, DiARC (Dipartimento di Architettura)
- Politecnico di Milano, DASTU (Dipartimento di Architettura e Studi Urbani)
- Città Metropolitana di Milano
- Comune di Venezia
- Comune di Bari.

Neuheiten

Version 1.0.4

Correzione di un bug in modalità Ricerca

App-Datenschutz

Der Entwickler, Universita' Iuav di Venezia, hat darauf hingewiesen, dass die Datenschutzrichtlinien der App den unten stehenden Umgang mit Daten einschließen können. Weitere Informationen findest du in den Datenschutzrichtlinien des Entwicklers.

Keine Daten erfasst

Der Entwickler erfasst keine Daten von dieser App.

Die Datenschutzpraktiken können zum Beispiel je nach den von dir verwendeten Funktionen oder deinem Alter variieren. Weitere Infos

Mehr von diesem Entwickler

Das gefällt dir vielleicht auch

ESU Venezia BADGE
Bildung
Chiaro a tutti
Bildung
inlingua
Bildung
myUniOr
Bildung
Palazzo Pallavicini
Nachschlagewerke
NOma
Bildung