OperaParla 4+

Francesco Andreani

Designed for iPad

    • Free

Screenshots

Description

Benvenuti in OperaParla, l'app museale che rivoluzionerà la tua esperienza artistica. Grazie alla combinazione di più tecnologie, OperaParla è l’audio guida che ti offre un modo unico di immergerti nell'arte e nella cultura, ovunque ti trovi.
OperaParla è l'app geniale per queste careatteristiche:
1. Esplora l'Arte Senza Sforzo: - Ascolta storie coinvolgenti su opere d'arte, luoghi e monumenti senza dover toccare il tuo telefono. - Utilizziamo piccoli trasmettitori Bluetooth, i "beacon", posizionati vicino a ciascuna opera e/o sfruttiamo la geolocalizzazione, per inviarti contenuti audio direttamente sul tuo dispositivo, contenuti che hai scaricato in precedenza l''inizio della visita. Lasciati sorprendere mentre esplori musei, gallerie d'arte, parchi, borghi e siti storici.
2. Nessuna Connessione Internet Necessaria: - OperaParla funziona offline, il che significa che puoi goderti i tuoi viaggi culturali senza preoccuparti della copertura dati.
4. Esperienza Autentica: - OperaParla è un app non virtuale, il che significa che devi essere fisicamente nel luogo da visitare per scoprirne i suoi contenuti. - Scopri l'arte in tutta la sua autenticità, circondato dall'atmosfera unica di ciascun luogo semplicemente camminando.
5. Un nuoco modo di raccontare l’Arte – Gli audio che ascolterai sono tutti originali, coinvolgenti, poco didascalici ma ricchi; ti sembrerà proprio di sentir parlare un luogo o un’opera d’Arte.
Scarica Opera Parla ora e trasforma ogni visita artistica in un'avventura straordinaria. Immergiti nell'arte come mai prima d'ora e scopri storie, curiosità e dettagli che ti lasceranno a bocca aperta. Mettiti in cammino alla scoperta dell'arte e lasciati ispirare da OperaParla!
Requisiti:
• Disponibile per dispositivi iOS;
• È preferibile usare una cuffia o auricolare.
Note: OperaParla rispetta la tua privacy e non raccoglie dati personali o informazioni di profilazione. L'app richiede l'attivazione della geolocalizzazione e il permesso per l'utilizzo dei Bluetooth.
Finalità principale
OperaParla è un audioguida in grado di fornire contenuti sull'opera d'arte o sul luogo visitato avvalendosi sia dell'accesso preciso alla posizione e/o della comunicazione con Beacon. La posizione e/o l'id del Beacon fanno sì che l'app attivi l'audio corrispondente all'opera d'arte o al luogo visitato. L’utente può interrompere o riascoltare l'audio, ma non viene distratto da nessun altro contenuto multimediale proveniente dall’app così che possa immergersi nell’opera d’arte medesima.
Uso della posizione
La posizione ci consente di offre un percorso personalizzato attraverso le opere deciso dall'utente senza un ordine prestabilito; guidandolo in modo intuitivo e naturale senza interazione con l’app. Questo approccio consente di godere appieno dell’arte senza l’incombenza di cercare indicazioni. L’accesso alla localizzazione continua consente all’app di fornire contenuti audio sincronizzati con il percorso, utilizziamo la combinazione di geolocalizzazione e beacon per attivare in modo automatico gli audio relativi alle opere vicine.

App Privacy

The developer, Francesco Andreani, indicated that the app’s privacy practices may include handling of data as described below. For more information, see the developer’s privacy policy.

Data Not Collected

The developer does not collect any data from this app.

Privacy practices may vary based on, for example, the features you use or your age. Learn More

You Might Also Like

Rifrediamo
Entertainment
Radio Antiche Rue
Entertainment
Teatro Necessario Circo
Entertainment
Dialoghi di Pistoia
Entertainment
Proverbi d'Italia
Entertainment
Parole di Vita
Entertainment