Screenshots

Beschreibung

Ai sensi dell'ordinanza n. 24 del 6 Giugno 2020 del Presidente della Regione Siciliana, al momento della programmazione del viaggio in Sicilia o della prenotazione del viaggio (volo, treno, traghetto, nave), è possibile registrarsi al servizio SiciliaSiCura, avviando la procedura di registrazione su http://www.siciliasicura.com o facendo tap su "Registrati" all'interno dell'APP.

Dopo aver effettuato la registrazione, verrà inviato un messaggio di benvenuto via e-mail e le istruzioni per il completamento della registrazione. Facendo click sul link ricevuto sarà possibile accedere alla pagina che consente la creazione della propria password personale.

Il giorno dell'arrivo in Sicilia, viene inviata una seconda E-mail con le istruzioni per l'utilizzo di SiciliaSiCura.

Non appena arrivati in Sicilia, è possibile effettuare il "check-in" nell'Isola, validando la propria presenza attraverso il servizio SiciliaSiCura. È possibile accedere con le proprie credenziali ed inviare un aggiornamento sul proprio stato di salute al momento dell'arrivo. Questo consente al Servizio Sanitario Regionale di conoscere le condizioni di salute dell'utente al momento dell'arrivo in Sicilia.

Si riceverà giornalmente un avviso di cortesia che ricorda cosa fare in caso si avvertissero sintomi collegati al Covid-19.

Se si dovesse presentare uno dei sintomi collegati al Covid-19, lo si può segnalare tramite SiciliaSiCura. Per ottenere un aiuto migliore, l'utente può volontariamente scegliere di essere geolocalizzato: in questo modo il Sistema Sanitario Regionale potrà facilmente identificare leStrutture Sanitarie più vicine. SiciliaSiCura fornirà anche indicazioni sul comportamento che l'utente dovrà seguire e genererà un codice di contatto da utilizzare nelle comunicazioni con il Sistema Sanitario Regionale, ad esempio quando si contatterà il numero verde 800 45 87 87.

Si ricorda, comunque, che l'APP NON E' UN SERVIZIO DI EMERGENZA: per qualsiasi urgenza sanitaria bisogna sempre chiamare il numero di emergenza 112.

Terminato il periodo di permanenza sul territorio siciliano, l'utente può effettuare il "check-out" cancellandosi direttamente da SiciliaSiCura. In questo modo i suoi dati verranno cancellati in modo definitivo e, ovviamente, non potrà più inviare aggiornamenti sul proprio stato di salute.

E' comunque sempre possibile effettuare una Cancellazione dal servizio, andando su Impostazioni→Cancellami.

I dati registrati verranno mantenuti solo per 16 giorni dalla data di partenza (check-out) e successivamente rimossi definitivamente dal Sistema. I dati di un utente non attivo da oltre 30 giorni saranno in ogni caso rimossi in automatico dal sistema.

Il manuale completo dei SiciliaSiCura è disponibile all'indirizzo http://tinyurl.com/siciliasicura-it.

Neuheiten

Version 6.5

Ottimizzazioni e bug fixes

Bewertungen und Rezensionen

2.3 von 5
12 Bewertungen

12 Bewertungen

Klausjh ,

Doesn‘t accept a German Cell Phone No

Is this a bug or should the correct entry look like? At least a little help how the number has to look like will be extremely helpful...

Thanks

Entwickler-Antwort ,

Dear Klausjh, if you have any problems please write to us at helpdesk@siciliasicura.com. For further information please refer to the user manual: http://tinyurl.com/siciliasicura-en.

MimiCholo ,

Furchtbar!

Nummer wird nicht erkannt, somit keine Registrierung möglich... keine sprachwahl... 👎

Entwickler-Antwort ,

Dies ist wahrscheinlich ein temporärer Netzwerkfehler. Wenn Sie Probleme haben, schreiben Sie uns bitte an helpdesk@siciliasicura.com. Für weitere Informationen lesen Sie bitte das Benutzerhandbuch: http://tinyurl.com/siciliasicura-en.

2/!?35 ,

Nix funktioniert!

Öffnen, Logo kommt, Ende!
Müll was keiner braucht.

Informationen

Anbieter
IES Solutions Srl
Größe
22.1 MB
Kompatibilität

Erfordert iOS 11.0 oder neuer. Kompatibel mit iPhone, iPad und iPod touch.

Sprachen

Italienisch

Alter
4+
Copyright
Preis
Gratis

Support

  • Familienfreigabe

    Wenn die Familienfreigabe aktiviert ist, können bis zu sechs Familienmitglieder diese App verwenden.

Mehr von diesem Entwickler

Das gefällt dir vielleicht auch