Screenshots

Description

Loqed Cloud è la app che ti permette di gestire il tuo sistema di allarme Loqed (per esempio, le centrali della serie Vesta) comodamente dal tuo telefono, ovunque tu sia. E' sufficiente che il sistema di allarme e il telefono siano connessi ad Internet.

Il servizio Cloud permette di evitare complicate configurazioni sul tuo router ADSL: è sufficiente collegare il cavo di rete per mettere online il sistema di allarme Loqed in una manciata di secondi.
Oltre a mantenere al sicuro i tuoi ambienti, ci preoccupiamo di mettere al sicuro i tuoi dati quando vengono trasferiti su Internet. Il nostro Cloud si può fregiare di una rete altamente disponibile, affidabile, veloce e soprattutto sicura: tutti i dati sono criptati secondo i recenti standard di sicurezza.

Troverai una grafica molto simile a quella che sei abituato a vedere sui nostri display ARES, rendendo l'utilizzo estremamente intuitivo. Con un dito avrai la possibilità di visualizzare lo stato corrente di tutti i sensori e dei gruppi di parzializzazione, armare e disarmare uno o più gruppi di parzializzazione, consultare il registro eventi, disabilitare un singolo sensore, controllare carichi elettrici come caldaie, impianti di irrigazione, luci e tanto altro.

In qualsiasi momento ed in tempi brevissimi, una notifica viene recapitata su tutti i tuoi dispositivi mobili in presenza di eventi anomali o di allarmi. Per esempio, verrai subito avvisato di attacchi jammer al comunicatore GSM, di intrusioni, di malfunzionamenti, di disconnessione.

Con Loqed Cloud sei veramente al sicuro.

What’s New

Version 1.0.3

Aggiunta funzione biometria per l'accesso agli impianti.
Popup di attivazione forzata nel caso di gruppi non pronti.
Migliorata la gestione del Registro Eventi.
Risoluzione di problemi minori.

App Privacy

The developer, Loqed, indicated that the app’s privacy practices may include handling of data as described below. For more information, see the developer’s privacy policy.

Data Not Collected

The developer does not collect any data from this app.

Privacy practices may vary based on, for example, the features you use or your age. Learn More

Supports

  • Family Sharing

    Up to six family members will be able to use this app with Family Sharing enabled.

More By This Developer

You May Also Like