Bikevo 4+

Bikevo

Diseñado para iPad

    • Gratis
    • Ofrece compras dentro de la app

Capturas de pantalla

Descripción

Bikevo: PIÙ ALLENATO, PIÙ VELOCE, PIÙ SANO
Scarica oggi l’App Bikevo ed inizia la tua prova gratuita di 30 giorni!

Bikevo è il primo coach virtuale per ciclisti. Ti offre tutti gli strumenti necessari per migliorare il tuo modo di allenarti in bicicletta.

Si adatta dinamicamente alle tue caratteristiche qualunque sia il tuo livello, che tu sia un principiante o un professionista.

Bikevo ti offre un’esperienza di allenamento completamente personalizzata. Pianifica la tua stagione in base al tuo motore, ai tuoi obiettivi e al tempo che puoi dedicare all’allenamento. Potrai raggiungere i tuoi obiettivi di forma divertendoti e senza sottoporre il tuo corpo ad inutile stress.

Usiamo la stessa metodologia di allenamento dei professionisti, ma rendiamo Bikevo adattabile a qualsiasi tipo di ciclista, di ogni età.

Puoi iniziare ad utilizzare Bikevo registrandoti ed accedendo alla tua prova gratuita di 30 giorni.

Per utilizzare il programma di allenamento sarà necessario eseguire un test di valutazione che potrai svolgere comodamente sui tuoi rulli o all’aperto.

Eseguito il test di valutazione, potrai iniziare ad allenarti nel modo che preferisci: Indoor o direttamente sulla strada.

COME INIZIARE AD UTILIZZARE BIKEVO

-USA LA TUA BICI
Allenati utilizzando la tua bici. Puoi utilizzare qualsiasi bici, sia da strada, MTB o ciclocross oppure bici indoor da allenamento.

-REGISTRA IL TUO ACCOUNT
Registra il tuo account per iniziare la tua prova gratuita di 30 giorni.

-IMPOSTA LA TUA STAGIONE
Inserendo alcune informazioni personali sui tuoi obiettivi e quanto tempo puoi dedicare all’allenamento, Bikevo crea il tuo piano di allenamento personalizzato.

-ESEGUI IL TEST CRITICAL POWER
Un semplice test di valutazione, sia indoor che outdoor, per definire la tua tipologia di ciclista. Collega i tuoi sensori all'app. Sono richiesti i seguenti sensori: cadenza, velocità e frequenza cardiaca. Il sensore di potenza è opzionale. Assicurati che i tuoi sensori supportino la connessione ANT+ o Bluetooth per il collegamento all’App Bikevo

-SEI PRONTO PER INIZIARE
Inizia a raggiungere i tuoi obiettivi allenandoti con Bikevo Virtual Coach.

A CHE COSA AVRAI ACCESSO CON BIKEVO

-UN PIANO DI ALLENAMENTO FACILE DA CAPIRE
Verifica in ogni momento il carico di lavoro previsto per la tua stagione e i periodi di massima forma. Il tuo piano è diviso tra lavori di forza e resistenza.

-SCOPRI IN POCHI MINUTI CHE CICLISTA SEI
Un semplice test di valutazione con solide basi scientifiche per scoprire in pochi minuti la tipologia di ciclista che ti è più affine.

-MIGLIORA LE QUALITÀ FONDAMENTALI DI OGNI CICLISTA
Bikevo Virtual Coach è il primo allenatore virtuale per il ciclismo che adattandosi al tuo motore, ti permette di migliorare le sei qualità fondamentali che faranno di te un ciclista migliore.

-ALLENATI DOVE PREFERISCI
Esegui gli allenamenti previsti dal tuo piano sulle tue piattaforme preferite, sul ciclocomputer o direttamente sull’App Bikevo. Segui gli step previsti e raggiungi i tuoi obiettivi stagionali allenandoti con metodo.

I DATI DEL TUO MOTORE, SEMPRE A PORTATA DI MANO
Confronta i dati tra i test eseguiti durante l’anno per scoprire quanto sei migliorato e come hai assorbito i carichi di lavoro.

Scarica l’App di Bikevo ed inizia oggi la tua prova gratuita di 30 giorni!

Novedades

Versión 8.1.12

Correzioni di bug relativi alla stabilità dell'app.

Privacidad de la app

El desarrollador, Bikevo, ha indicado que las prácticas de privacidad de la app pueden incluir la gestión de datos descrita a continuación. Para obtener más información, consulta la política de privacidad del desarrollador.

Datos vinculados contigo

Los siguientes datos pueden recopilarse y vincularse con tu identidad:

  • Salud y forma física
  • Datos de contacto

Datos no vinculados contigo

Los siguientes datos pueden recopilarse, pero no se vinculan con tu identidad:

  • Ubicación
  • Identificado­res
  • Datos de uso
  • Diagnósticos

Las prácticas de privacidad pueden variar, por ejemplo, dependiendo de tu edad o de las funciones que uses. Más información

Más de este desarrollador

También te puede interesar

Deportes
Deportes
Deportes
Deportes
Deportes
Deportes