Capturas de pantalla del iPad

Descripción

Lexico Comprensione aiuta a sviluppare la comprensione della lingua, il vocabolario, le capacità cognitive, la memoria e la capacità uditiva in modo divertente. È stato sviluppato e approvato da logopedisti qualificati.

Un semplice e logico design e le immagini attraenti motivano anche i bambini più piccoli a lavorare in modo indipendente. Tutte le domande sono lette ad alta voce, permettendo anche ai bambini che non sanno leggere di usare l’applicazione. Se si vuole esercitare la lettura , il suono può essere spento.

Per la terapia dopo un ictus o trauma cranico Lexico Comprensione offre un nuovo approccio ai concetti di comprensione e vocabolario. I pazienti (accompagnati o soli) possono lavorare con uno strumento coinvolgente nella riabilitazione delle loro competenze linguistiche.

Tutti gli esercizi cono costituiti da una serie di domande a cui deve essere trovata la risposta giusta. Per giocare la carta con la domanda deve essere trascinata sull’immagine con la risposta giusta.

Nei livelli A e B sia le domande che le risposte sono mostrate tramite fotografie. Nei livelli C, D, E e F le domande sono lette ad alta voce (e mostrate anche a parole). Le risposte sono mostrate tramite fotografie.

Ogni livello ha cinque giochi con dodici domande e risposte. I giochi che sono stati risolti in modo giusto sono contrassegnati al fine di mostrare i progressi di apprendimento di ogni partecipante.

Lexico Comprensione Pro contiene tutti i livelli.

Novedades

Versión 1.9

correzione di bug minori

Privacidad de la app

El desarrollador, Pappy GmbH, ha indicado que las prácticas de privacidad de la app pueden incluir la gestión de datos descrita a continuación. Para obtener más información, consulta la política de privacidad del desarrollador.

No se recopilan datos

El desarrollador no recopila ningún dato en esta app.

Las prácticas de privacidad pueden variar, por ejemplo, dependiendo de tu edad o de las funciones que uses. Más información

Compatibilidad

  • En familia

    Hasta un máximo de seis miembros de tu familia podrán usar esta app si tienes En familia activado.

Más de este desarrollador

También te puede interesar