Capturas de pantalla

Descripción

Padre Pio TV è un'emittente televisiva a diffusione nazionale e internazionale, fondata dai Frati Minori Cappuccini per diffondere il Vangelo attraverso gli insegnamenti e la vita esemplare di uno dei Santi più noti e più invocati in tutto il mondo.

Ogni giorno trasmette in diretta, dalle chiese conventuali di San Giovanni Rotondo, tre Celebrazioni Eucaristiche e due rosari. Nel palinsesto sono, inoltre, presenti: lodi, vespri e compieta; gli Angelus, le udienze generali e le più significative attività pastorali di Papa Francesco; rubriche di catechesi e di analisi dei problemi e degli avvenimenti sociali di attualità. Straordinariamente, con grande impegno, il canale ha consentito ai suoi telespettatori di seguire in diretta tutti i grandi eventi legati a Santo di cui porta il nome.

Padre Pio TV diffonde il suo segnale su tutto il territorio italiano dal 22 settembre 2011 con l’LCN 145, dopo aver ereditato l’esperienza dell’emittente locale Tele Radio Padre Pio, nata nel 2001 e tutt’ora operante sul territorio pugliese.

Attualmente Padre Pio TV irradia la sua programmazione anche su satellite Eutelsat in tutta Europa e sui Paesi del bacino del Mediterraneo; è presente sulle piattaforme TivùSat (canale 445) e Sky (canale 852) e ha una diffusione planetaria mediante lo streaming video presente sul sito www.teleradiopadrepio.it.

La lingua delle trasmissioni è l’italiano.

Attenzione: Si invitano gli utenti dell'applicazione “Padre Pio TV” a verificare, con il loro operatore / fornitore di telecomunicazioni, l'offerta dati più adatta per l’utilizzo specifico, al fine di evitare una fatturazione eccessiva.

Novedades

Versión 2.6

- Supporto della funzionalità "Picture in Picture"

Valoraciones y reseñas

5.0 de 5
1 valoración

1 valoración

Luisginesmateos ,

Me gusta mucho

Me encanta esta aplicación esta muy bien hecha

Privacidad de la app

El desarrollador, SUMMVIEW S.A.S, no ha proporcionado a Apple detalles sobre las prácticas de privacidad y la gestión de datos. Para obtener más información, consulta la política de privacidad del desarrollador.

No se han proporcionado detalles

Se requerirá al desarrollador que proporcione detalles de privacidad cuando envíe la próxima actualización de la app.

Compatibilidad

  • En familia

    Hasta un máximo de seis miembros de tu familia podrán usar esta app si tienes En familia activado.

También te puede interesar