Capturas de pantalla

Descripción

Scopri la nuova app RaiPlay. Nella sezione ON DEMAND, il ricco e nuovo catalogo organizzato per tipologie e generi: potrai scegliere i contenuti di tuo interesse da guardare quando vuoi. Film, fiction, serie tv, programmi culturali, d’intrattenimento, d’approfondimento, per bambini, documentari, sport, opera, teatro, musica e selezioni dalle Teche Rai ma anche formati originali pensati per un pubblico più giovane.

Nella sezione CANALI TV avrai accesso alle DIRETTE di ben 14 canali tv Rai (Rai1, Rai2, Rai3, Rai4, Rai5, RaiMovie, RaiPremium, RaiGulp, RaiYoyo, RaiStoria, RaiNews, RaiSport1, RaiSport2 e RaiScuola), a contenuti LIVE IN ESCLUSIVA sul canale RaiPlay e al servizio di GUIDA TV/REPLAY per rivedere on demand i programmi andati in onda negli ultimi 7 giorni e scoprire cosa offre la programmazione futura delle reti Rai.

Per fruire dei contenuti on demand e utilizzare i servizi di personalizzazione, registrati ed effettua la login. La registrazione a RaiPlay – disponibile su app mobile e web - è gratuita, sicura e Rai proteggerà i tuoi dati senza cederli a nessuno. Se i diritti dei tuoi contenuti d’interesse sono disponibili, potrai fruirne anche dall'estero.

Le dirette dei canali Rai sono fruibili senza registrazione se ti colleghi dall'Italia. Dall'estero, in diretta, potrai accedere al canale RaiNews24.

RaiPlay è anche su AppleTv: per accedere ai contenuti on demand, oltre alla login standard, potrai utilizzare la nuova funzionalità di pairing “Associa TV” che ti permetterà di associare il tuo account RaiPlay all’app con una procedura davvero facile e intuitiva.

Sullo schermo TV, apparirà un codice numerico. Effettua la login sull’app RaiPlay installata sul tuo iPhone o iPad e successivamente inserisci questo codice nella sezione “Associa Tv”: effettuerai l’accesso su RaiPlay su AppleTV e potrai iniziare, così, la visione dei contenuti on demand.

La funzionalità è disponibile in modalità multiutente, per un utilizzo in famiglia e con gli amici.

CONTATTACI
Per info supporto@rai.it o visita il nostro sito: www.raiplay.it

Novedades

Versión 5.1.2

Per il nuovo aggiornamento il team si è concentrato su una serie di fix per migliorare l'esperienza su RaiPlay.

Valoraciones y reseñas

1.9 de 5
18 valoraciones

18 valoraciones

enfaddado con movistar ,

Pessima app il più delle volte inutile.

Una pernacchia per chi vive all’estero e continua a pagare le tasse in Italia per poi essere trattati come cittadini di serie B.
E poi ci rompono le🎾🎾con l’Europa...più fatti e meno chiacchiere signori, che Europei siamo tutti solo cuando conviene ai soliti noti. Una vergogna.

duquesamay ,

All’estero

Tempo fa, io era felice per porter vedere la tv italiana in parabolica su canal plus spagnolo, lo hanno tolto. Dopo, arrivo questa App, e tornó, la felicitá. E dopo un giorno non si puó vedere dal estero.... peccato, ma perché hai fatto questo? Non si puó pagare al meno? Adoro questa lingua, anche i programmi in diretta e le serie..... e non sonò già felice come prima. Oggi non posso vedere San Remo. Non ha senso,..... tornate al mondo

mieresit ,

A cosa serve se all’estero non si può vedere?

Potrebbero fare uno sforzo i signori politici visto che per loro il nostro voto dall’estero si che serve. Come facciamo a votarli se non stiamo al corrente di tutto quello che succede in Italia? Aiutateci non chiediamo molto!

Privacidad de la app

El desarrollador, RAI - Radio Televisione Italiana S.p.A., ha indicado que las prácticas de privacidad de la app pueden incluir la gestión de datos que se describe a continuación. Para obtener más información, consulta la política de privacidad del desarrollador.

Datos usados para rastrearte

Los siguientes datos pueden usarse para rastrearte en apps y sitios web propiedad de otras empresas:

  • Identificado­res
  • Datos de uso

Datos no vinculados contigo

Los siguientes datos pueden recopilarse, pero no se vinculan con tu identidad:

  • Identificado­res
  • Datos de uso
  • Diagnósticos

Las prácticas de privacidad pueden variar, por ejemplo, en función de tu edad o de las funciones que uses. Más información

Compatibilidad

  • En familia

    Hasta un máximo de seis miembros de tu familia podrán usar esta app si tienes En familia activado.

Más de este desarrollador

También te puede interesar