Capturas de pantalla

Descripción

L’App Spoleto Turismo, realizzata dal Comune di Spoleto, nasce per offrire un ausilio a chi vuole conoscere la città: una guida facile e gratuita per scoprire i tesori storico-artistici, le bellezze del territorio e i prodotti tipici.
La geolocalizzazione dei punti di interesse è stata facilitata dell’utilizzo di mappe interattive integrate nell’app.
La sezione News terrà sempre aggiornato il visitatore sulle manifestazioni ed eventi a cui potrà partecipare durante il suo soggiorno a Spoleto.
Per avere un’indicazione su dove alloggiare e mangiare si potrà consultare la sezione “Dove mangiare” e “Dove dormire”, e programmare così una visita completa in città.

Grazie al Progetto QR Code i contenuti riguardanti la città, in ambito culturale e turistico, sono alla portata di tutti: grazie alla cartellonistica stradale e pedonale, applicata nell’area compresa tra viale Trento e Trieste e il Fortilizio dei Mulini e lungo la "Greenway Valle Spoletana" (ossia il tratto della pista ciclabile presente nel Comune di Spoleto), gli utenti possono entrare in contatto con informazioni e funzionalità aggiuntive in modo rapido, economico, efficace e gratificante utilizzando il proprio dispositivo mobile.

Novedades

Versión 2.0

- Aggiunto supporto alla lingua inglese

Información

Proveedor
Citta in Internet s.r.l.
Tamaño
59 MB
Categoría
Viajes
Compatibilidad

Requiere iOS 7.1 o posterior. Compatible con iPhone, iPad y iPod touch.

Idiomas

Inglés

Edad
Clasificada 4+
Copyright
© Città in Internet S.r.l.
Precio
Gratis

Compatibilidad

  • En familia

    Hasta un máximo de seis miembros de tu familia podrán usar esta app si tienes En familia activado.

Más de este desarrollador

También te puede interesar