Captures d’écran

Description

* Shortlisted for the 2014 BologniaRagazzi Digital Awards, a spotlight on innovation and excellence in children's digital publishing, awarded by the Bologna Children’s Book Fair.

* 2014 Best of the Best: Top Ten Apps – Most Innovative Interactive Picture Books - www.digital-storytime.com

* Short and very sweet, My Friend the Spider is a precious children's tale that could easily become a classic - Carisa Kluver The Digital Media Diet

* This award winning app, does exactly what you expect simply and beautifully - www.cleverkidsapps.co

* …un’applicazione che riesce a far vivere in digitale un bell’albo illustrato italiano… mamamò - le migliori app per bambini
_______________

Amico Ragnolo è una storia divertente e splendidamente illustrata, che segue l' inizio di una avventura tra due insoliti amici: Ragnolo, un piccolo ragno nero e un papero bianco.

Tutto inizia quando il papero trova Ragnolo su una foglia di lattuga e lo vuole mangiare, ma quel ragno gli sorride e così...

Amico Ragnolo è una tenera storia che dimostra che la diversità si supera con la curiosità e la conoscenza reciproca. Andare oltre le apparenze può regalare avventure indimenticabili e amicizie uniche.

Leggere ad alta voce ai vostri figli, e giocare insieme in ogni pagina con elementi completamente interattivi. Oppure seguire la voce narrante che racconta la storia.
Godetevi le splendide illustrazioni , le animazioni , e scoprite i segreti nascosti con cui giocare all'interno della storia.


CARATTERISTICHE:
• Quattordici bellissime scene illustrate
• Due modalità di lettura: Ascolta e Leggi.
• Suoni e animazioni interattive in ogni pagina
• Pagine facili da girare
• Suggerimenti visivi e su come interagire con gli elementi in ogni pagina
• Due giochi interattivi “nascosti"
• Disponibile su iPad, iPhone e iPod. Risultato ottimale su IPad.

Nouveautés

Version 1.5

Updated for screen optimization

Confidentialité de l’app

Le développeur Five5ifty n’a fourni aucune information à Apple concernant ses pratiques en matière de confidentialité et de traitement des données. Pour en savoir plus, consultez la politique de confidentialité du développeur.

Aucune information fournie

Le développeur devra fournir des informations quant à la confidentialité des données au moment de soumettre la prochaine mise à jour de son app.

Prend en charge

  • Partage familial

    Jusqu’à six membres de la famille peuvent utiliser cette app lorsque le partage familial est activé.

Du même développeur

Vous aimerez peut-être aussi