Captures d’écran

Description

L'Agenzia Centro Affari opera con successo nel settore immobiliare da oltre trenta anni.

Il Centro Affari cura la compravendita immobiliare in tutti i suoi aspetti garantendo un'assistenza tecnico-contrattuale fino all'atto notarile. I suoi clienti sono coloro che devono vendere ed affittare immobili. Essendo convenzionata con i migliori istituti Bancari, offre inoltre una vasta scelta di mutui agevolati.

"La Bacheca", ed oggi anche la versione tascabile "La MiniBacheca", sono periodici con i quali il Centro Affari pubblicizza le offerte immobiliari su Campobasso ed altri Comuni.

Da un'idea nata nel 1993, sono diventati una fonte ricca di contenuti ed informazioni dove i lettori possono trovare le offerte più adeguate alle proprie esigenze. Sfogliando i periodici è inoltre possibile conoscere la legislazione attuale in materia immobiliare e trovare informazioni e approfondimenti su argomenti di finanza ed economia. La tiratura è di oltre 20.000 copie diffuse in tutto il Molise, presso le edicole e rese gratuitamente a mezzo volantinaggio.

Il titolare Dott. Antonio Di Vita e l'intero staff dell'agenzia vi aspettano presso le sedi di via P. di Piemonte n. 33 e via XXIV Maggio n. 133, per realizzare e soddisfare ogni vostra esigenza.

Nouveautés

Version 1.8.5

Questa app è stata aggiornata da Apple per poter usare il certificato di firma Apple più recente.

iOS8 Fix

Confidentialité de l’app

Le développeur PAM srl n’a fourni aucune information à Apple concernant ses pratiques en matière de confidentialité et de traitement des données.

Aucune information fournie

Le développeur devra fournir des informations quant à la confidentialité des données au moment de soumettre la prochaine mise à jour de son app.

Informations

Distributeur
PAM srl
Taille
4.9 Mo
Catégorie
Productivité
Compatibilité

Nécessite iOS 6.0 ou une version ultérieure. Compatible avec l’iPhone, l’iPad et l’iPod touch.

Langues

Anglais

Âge
4+
Copyright
Prix
Gratuit

Prend en charge

  • Partage familial

    Jusqu’à six membres de la famille peuvent utiliser cette app lorsque le partage familial est activé.

Du même développeur

Vous aimerez peut-être aussi