Captures d’écran

Description

Dopo aver giocato con forme, colori, sequenze e insiemi in compagnia dei simpatici animali della Fantafattoria, il team creativo di Sapientino vi invita a lasciare la terraferma e iniziare una nuova e avvincente avventura educativa in fondo al mare!
Questa volta i vostri bambini navigheranno alla volta del meraviglioso mondo di FantaSea per immergersi con il Polipo Polpetta alla scoperta di lettere, numeri e prime semplici operazioni.

Un’ app educativa pensata con psicologi e insegnanti per bimbi dai 4 ai 7 anni con tante attività animate da simpatici personaggi e studiate a livelli di difficoltà crescente per :

introdurre i più piccoli ai prerequisiti fondamentali di matematica e italiano con task su quantità e alfabeto (osserva, conta e riconosci: 4-5 anni)
far misurare i più esperti con la scrittura e composizione delle prime parole e la soluzione di addizioni e sottrazioni (traccia, copia, componi, risolvi: 5-7 anni)
migliorare in generale capacità di problem solving, logica, velocità nel ragionamento, prontezza di riflessi, coordinazione occhio-mano;
stimolare creatività e immaginazione grazie alla possibilità di collezionare premi con cui personalizzare liberamente la propria isola “Fantasea”

Un modo innovativo, originale e divertente di approcciare le basi di materie scolastiche fondamentali al di fuori dei banchi di scuola.

Per motivare i nostri figli all’apprendimento in chiave giocosa e tecnologica, le avventure di FantaSea si sviluppano, infatti, intorno a 5 temi educativi fondamentali : QUANTITÀ, LETTERE, NUMERI, PREGRAFISMI, OPERAZIONI.

Buona “APPavventura”!

Nouveautés

Version 1.2

+ correzioni bug

Confidentialité de l’app

Le développeur Clementoni S.p.A. n’a fourni aucune information à Apple concernant ses pratiques en matière de confidentialité et de traitement des données. Pour en savoir plus, consultez la politique de confidentialité du développeur.

Aucune information fournie

Le développeur devra fournir des informations quant à la confidentialité des données au moment de soumettre la prochaine mise à jour de son app.

Prend en charge

  • Partage familial

    Jusqu’à six membres de la famille peuvent utiliser cette app lorsque le partage familial est activé.

Vous aimerez peut-être aussi