Captures d’écran

Description

IdentiBox è un servizio offerto in abbinamento ai sistemi di identificazione elettronica dei veicoli basati sulla tecnologia IdentiTag e IdentiCar Code di I.Car.

IdentiBox rappresenta il diario di bordo elettronico della tua vettura, dove puoi ritrovare tutte le informazioni identificative del veicolo, gestire le scadenze degli eventi principali, come bollo, rc auto, revisione. Inserire gli interventi di manutenzione effettuati, che possono essere certificati dal tuo IdentiCar Center. Inserire documenti e foto, che attraverso la piattaforma CloudCar puoi condividere con tutti i tuoi dispositivi mobili ed avere sempre a disposizione attraverso il sito www.identibox.it.

L'ultima versione di IdentiBox, ti consente di segnalare alla Forze di Polizia l'eventualità che il tuo veicolo venga sottratto, grazie al nuovo servizio "Chi l'ha vista'", e rendere disponibile questa informazione a chiunque rilevi il tuo veicolo attraverso il QRCode di IdentiCar Code o interrogando targa o telaio. Ad ogni rilevamento riceverai una notifica via e-mail con la data, l'ora e il luogo di localizzazione.

IdentiBox è oggi ancora più evoluta e "social", grazie al "Cerca veicolo" e alla "Messaggistica" potrai inviare e ricevere messaggi virtuali sul parabrezza della tua auto. Nel "Cerca veicolo", inoltre, avrai la possibilità di utilizzare la funzione OCR per la scansione della targa.

Nouveautés

Version 7.6.1

Risoluzione bug nel Memo Parking ed Info veicolo.

Confidentialité de l’app

Le développeur I.Car Srl a indiqué que le traitement des données tel que décrit ci‑dessous pouvait figurer parmi les pratiques de l’app en matière de confidentialité. Pour en savoir plus, consultez la politique de confidentialité du développeur.

Données établissant un lien avec vous

Les données suivantes peuvent être collectées et liées à votre identité :

  • Coordonnées

Les pratiques en matière de confidentialité peuvent varier, notamment en fonction des fonctionnalités que vous utilisez ou de votre âge. En savoir plus

Prend en charge

  • Partage familial

    Jusqu’à six membres de la famille peuvent utiliser cette app lorsque le partage familial est activé.

Vous aimerez peut-être aussi