Valle di Antas 4+

Marco Bianchi

Conçu pour iPad

    • Gratuit

Captures d’écran

Description

Benvenuti ad Antas.
Questa sarà la tua guida in questo viaggio immaginario tra passato e presente; ti porterò alla scoperta della Valle di Antas e dei suoi tesori archeologici nascosti.
La valle di Antas è un delizioso angolo di paradiso, nascosto tra le montagne del territorio di Fluminimaggiore, ricco d’acqua, boschi, selvaggina e minerali come piombo, ferro e soprattutto argento, infatti è grazie alla presenza di grandi quantità di questo metallo che la Sardegna, fin da tempi antichissimi, veniva chiamata l'isola dalle vene d'argento.
Il territorio di Antas venne scelto dai nostri antenati come luogo di abitazione e di preghiera a partire da molti secoli prima della nascita di Cristo. Il primo popolo che ha vissuto qui è quello dei Nuragici, qualche secolo dopo arrivarono i Cartaginesi e poi i Romani.

Nouveautés

Version 1.2

bug fix

Confidentialité de l’app

Le développeur Marco Bianchi n’a fourni aucune information à Apple concernant ses pratiques en matière de confidentialité et de traitement des données. Pour en savoir plus, consultez la politique de confidentialité du développeur.

Aucune information fournie

Le développeur devra fournir des informations quant à la confidentialité des données au moment de soumettre la prochaine mise à jour de son app.

Du même développeur

Vous aimerez peut-être aussi

NOIS plus
Éducation
Biodiversità Santa Barbara
Éducation
Museo del Calcio
Éducation
Tootor
Éducation
osteocom
Éducation
UniS3
Éducation