Screenshots

Description

Funeralinfo si fa spazio nel mercato del settore funebre, cercando di innovarlo e portarlo allo stadio successivo: la digitalizzazione. Ad oggi è sempre più inusuale non utilizzare internet e il proprio smartphone per rimanere aggiornato con il resto del mondo. Leggere i manifesti mortuari giorno per giorno sulle pareti di qualche casa nei vari paesi oltre che scomodo è obsoleto, Funeralinfo ti dà la possibilità di rimanere aggiornato senza dover uscire di casa o fare telefonate. È un’applicazione semplice, veloce e creata apposta per rispondere a un bisogno.

Con un semplice “click” potrai essere sempre aggiornato sui decessi delle città da te scelte attraverso notifiche push. Nel giro di pochi secondi potrai inoltre scrivere un pensiero di condoglianze senza dover pagare annunci sui giornali o dover rispettare un vincolo sul numero delle parole.

Funeralinfo semplifica le procedure e ti aiuta il più possibile preoccupandosi di mantenere un certo rigore e serietà. Potrai scaricare l’applicazione comodamente sul tuo smartphone senza costi.

What’s New

Version 1.0

Questa app è stata aggiornata da Apple per poter usare il certificato di firma Apple più recente.

App Privacy

The developer, Elinvenit di Eleonora Lavalle Lavalle, has not provided details about its privacy practices and handling of data to Apple. For more information, see the developer’s privacy policy.

No Details Provided

The developer will be required to provide privacy details when they submit their next app update.

Supports

  • Family Sharing

    Up to six family members will be able to use this app with Family Sharing enabled.

You May Also Like