Screenshots

Description

L'applicazione di Radio Nonsolosuoni (www.nonsolosuoni.it) per ascoltare le canzoni dei decenni passati. Trasmettiamo ininterrottamente la musica più bella e coinvolgente degli ultimi quaranta anni, un misto di Pop e Disco Music che riporta a galla la creatività e il genio intrisi in tante canzoni e generi musicali degli anni 70, 80 e 90. Si va dal soul-disco di Barry White al funk-disco degli Chic e degli Earth Wind & Fire, per passare al glam-rock di David Bowie e poi agli anni '80 con la new wave: che vede il synthpop degli Eurythmics, Yazoo, Talk Talk, New Order e anche le sonorità leggere e accattivanti delle band new romantics come i Duran Duran, gli Ultravox, i Visage e gli Spandau Ballet. Ma Nonsolosuoni, accanto alle canzoni di Bruce Springsteen o Michael Jackson, Madonna, U2 e REM rievoca anche i successi più emozionanti e indimenticabili della musica italiana, infatti, amiamo Rino Gaetano, Renato Zero, Lucio Dalla, Ron, Stadio, Vasco Rossi, Umberto Tozzi, Eros Ramazzotti, Raf, Antonello Venditti, Claudio Baglioni, Riccardo Cocciante, Franco Battiato e tutti i classici '70/'80 che vanno da Alan Sorrenti a Rettore, passando per altri grandi nomi come Alberto Fortis, Gianni Togni, Giuni Russo, ecc...
Nonsolosuoni, web radio NON commerciale, è in possesso di regolare Autorizzazione SIAE e Licenza SCF che consentono il legittimo uso del repertorio musicale nel rispetto degli autori ed editori delle opere, ed anche dei produttori fonografici e degli artisti interpreti esecutori.

What’s New

Version 3.8

Quest’app è stata aggiornata da Apple per visualizzare l’icona dell’app di Apple Watch.

Aggiornamento grafico.

App Privacy

The developer, Massimo Manoni, has not provided details about its privacy practices and handling of data to Apple. For more information, see the developer’s privacy policy.

No Details Provided

The developer will be required to provide privacy details when they submit their next app update.

Supports

  • Family Sharing

    Up to six family members will be able to use this app with Family Sharing enabled.

More By This Developer

You Might Also Like