Screenshots

Description

The Umbrian Chronicles è un’opera ludica narrativa che racconta la storia di Ponzia, una critica d’arte a cui è stato chiesto di scrivere un articolo sulla vita culturale del territorio di Spoleto e su alcuni luoghi della Valnerina. Il giocatore potrà seguire la protagonista durante il suo viaggio e conoscere con lei la storia di questi luoghi incontrando personaggi storici, visitando musei e scoprendo città e racconti. Durante la sua avventura Ponzia scoprirà che dentro la storia di quei luoghi si nasconde anche quella delle sue origini.

The Umbrian Chronicles si inserisce all’interno del progetto “Connessioni museali: tra valli e monti, borghi e città” presentato alla Regione Umbria dal Comune di Spoleto in qualità di capofila di una rete di 11 realtà museali e istituzioni del territorio di Spoleto e della Valnerina. 

Il videogioco rientra nelle iniziative del progetto e prevede la promozione e la valorizzazione culturale ed ambientale del territorio del Comune di Spoleto e della Valnerina.

Il progetto è realizzato con il contributo della
Regione Umbria

What’s New

Version 1.1

- fix sui testi aumenati di grandezza
- fix sul minigioco 5 di Palazzo Collicola
- introduzione supporto lingua inglese

App Privacy

The developer, Entertainment Game Apps, Ltd., indicated that the app’s privacy practices may include handling of data as described below. For more information, see the developer’s privacy policy.

Data Not Collected

The developer does not collect any data from this app.

Privacy practices may vary based on, for example, the features you use or your age. Learn More

Supports

  • Family Sharing

    Up to six family members will be able to use this app with Family Sharing enabled.

More By This Developer

You May Also Like