Assisi - Le pietre parlano 4+

Euromedia S.r.l.

Designed for iPad

    • Free

Screenshots

Description

Lo spazio di scoperta destinato ai luoghi turistici è sempre più ristretto. La App "Assisi - Le Pietre parlano" coglie la sfida di utilizzare la tecnologia per offrire un servizio INNOVATIVO, GRATUITO E CREATIVO a chiunque voglia scoprire notizie o storie inedite sulla Città Serafica, per creare una relazione che vada oltre lo spazio e il tempo di visita. Vogliamo sorprendere tutti! Visitatori, pellegrini e anche i cittadini.
"Assisi - Le Pietre parlano" non è una semplice consultazione digitale, ma un’esperienza reale che consente di muoversi nello spazio e che conduce alla scoperta dei 14 luoghi Unesco che arricchiscono la bellezza dell’intero territorio.
Scarica la App e sarai trovato dalle sfere. Quali sfere? Quelle che vedrai in prossimità dei Luoghi Unesco che contengono ciascuna storie su quel monumento. Le sfere in travertino e pietra rosa, di tre diverse dimensioni, sono dotate di un sistema digitale che ti invia una notifica di prossimità, suggerendo di ascoltare degli audio, vedere video e foto, tutti inediti e originali.

Assisi le pietre parlano comunica a tutti in modo INCLUSIVO. La tecnologia ha lo straordinario potere di essere multiforme e parlare linguaggi diversi. È predisposta alla consultazione per ipovedenti. I contenuti di testo sono TUTTI disponibili in versione audio, correlati da una ricca gallery di immagini e video dedicati, cui si aggiungono gli audio per ragazzi e i racconti poetici. La navigazione è agevole e chiara con una propria iconografia riconoscibile.
Assisi le pietre parlano NON è un cammino né un percorso tematico, è un suggerimento creativo che può arricchire la visita. È una relazione tra luoghi, digitale e materiale. La pietra viva delle sfere, che arricchiscono lo spazio urbano, si anima di voci e racconti in modo sorprendente.

Scarica la App e attiva il Bluetooth!
Usa sempre le cuffie in prossimità dei luoghi Sacri e di Silenzio.
Lasciati sorprendere dalla meraviglia.

What’s New

Version 1.0.3

Aggiornamenti minori, correzione bug, ottimizzazione layout fra device.

App Privacy

The developer, Euromedia S.r.l., indicated that the app’s privacy practices may include handling of data as described below. For more information, see the developer’s privacy policy.

Data Not Collected

The developer does not collect any data from this app.

Privacy practices may vary based on, for example, the features you use or your age. Learn More

More By This Developer

Basilica di San Pietro - PG
Education
MaPp - MuseiAppPerugia
Education
Le Mummie di Ferentillo
Travel
Turismo Stroncone
Travel
Musei per tutti
Travel
Beata Lucia
Education

You Might Also Like

Destinazione Subasio
Travel
Io Amo Bettona
Travel
Trasimeno Slow Experience
Travel
Le chiavi della città
Travel
ANGLAT Mobilità Accessibilità
Navigation
iPonza Guida Turistica
Travel