iRisk 12+

Blue Milk Srl

Diseñada para iPad

    • Gratis

Capturas de pantalla

Descripción

iRisk è un’App pensata per fornire una stima del rischio di sviluppare un tumore pancreatico, sulla base della familiarità e/o della predisposizione genetica. Una semplice interfaccia condurrà il soggetto fino al termine del test e verrà stimato il grado di rischio (basso o alto) di tumore del pancreas. L’App è stata creata dalla task force del Registro Italiano Famiglie a Rischio di Cancro del Pancreas (IRFARPC), promosso dall’Associazione Italiana per lo Studio del Pancreas (AISP), i cui primi risultati sono già stati pubblicati (Paiella S, et al. Am J Gastroenterology, 2019).
L'App è rivolta ai familiari dei Pazienti affetti da tumore Pancreatico, ma anche a medici specialisti (gastroenterologi, chirurghi, internisti, oncologi, endoscopisti, genetisti), e soprattutto ai medici di base che ritengano di volerla utilizzare per stimare il rischio di soggetti reputati a rischio.

Per i soggetti ad alto rischio è consigliabile contattare via mail l’AISP per avere informazioni circa i Centri che aderiscono al progetto di sorveglianza del registro IRFARPC. L'utilizzo della App va considerato un ausilio e non sostituisce in alcun modo una valutazione medica specialistica.

Novedades

Versión 2.0

Aggiunta ricerca Centri specialistici in base alla posizione dell'utente

Privacidad de la app

Blue Milk Srl, que desarrolló esta app, indicó que entre las prácticas de privacidad de la app, pueden incluirse el manejo de datos que se describe a continuación. Para obtener detalles, consulta la política de privacidad del desarrollador.

No se recopilan datos

El desarrollador no recopila ningún dato en esta app.

Las prácticas de privacidad pueden variar; por ejemplo, según tu edad o las funciones que uses. Obtén detalles

Más de este desarrollador

Quizás te interese

SIED
Medicina
Endoscopia Digestiva
Medicina
Clienti Duca’s
Salud y fitness
ePro Diary Liver Doctor
Salud y fitness
ePro Diary Liver
Salud y fitness
MRGE OLTRE LA PRATICA
Medicina