Screenshots

Description

MOTOCICLISMO dal 1914 è indiscutibilmente il riferimento primario per gli appassionati e per tutti gli operatori del settore. La grande attenzione posta all’evoluzione del mercato, le grandi esclusive, la tecnica,lo sport, le prove spesso anche comparative, le inchieste, il turismo, le novità e le curiosità in anteprima sono i punti forti che hanno permesso alla rivista di ottenere una leadership indiscussa e consolidata negli anni.
Un numero sempre crescente di nuovi lettori e fedeltà di lettura, dal “professionista” al “curioso”, permettono a MOTOCICLISMO di ottenere un numero di contatti mensili assolutamente impareggiabile.

La versione della rivista per tablet e smartphone integra contenuti multimediali (foto, video, link, web application) e una sezione con tutte le news aggiornate del sito internet, per arricchire la fruizione di contenuti e servizi per l’utente finale.
--------------------

L'applicazione è scaricabile gratuitamente .

Si raccomanda di caricare per la prima volta l'applicazione in un'area wi-fi in modo che tutti i dati del numero possano essere scaricati.

Se l'applicazione non parte dopo la pagina iniziale in seguito alla prima installazione o a un aggiornamento, si consiglia di cancellare e reinstallare l'applicazione dall'App Store.

Per assistenza su qualsiasi argomento, scrivete a tablet@edisport.it indicando il nome del vs account e allegando la ricevuta dell'eventuale acquisto.

What’s New

Version 2.0.2

Migliorata consultazione offline e download riviste

App Privacy

The developer, Edisport Editoriale spa, has indicated that the app’s privacy practices may include handling of data as described below. For more information, see the developer’s privacy policy.

Data Linked to You

The following data may be collected and linked to your identity:

  • Contact Info
  • Identifiers
  • Diagnostics

Privacy practices may vary based on, for example, the features you use or your age. Learn More

Supports

  • Family Sharing

    Up to six family members will be able to use this app with Family Sharing enabled.

You May Also Like