Screenshots

Description

Fino ad ora prenotare una visita medica significava telefonare in studio per prendere un appuntamento oppure presentarsi direttamente in sala d’attesa e aspettare pazientemente il proprio turno, rassegnandosi a lunghe e imprevedibili code.

Con DoctorApp tutto ciò non è più necessario.

Chi ha installato l’applicazione può risparmiare tempo prenotando la visita comodamente dallo smartphone, ma anche chi si presenta direttamente in studio può beneficiare di DoctorApp: chi non ha un appuntamento può infatti ritirare un ticket con l’indicazione del proprio turno dal totem installato in sala d’aspetto. Il sistema provvede a sincronizzare visite prenotate e visite ad accesso libero evitando sovrapposizioni e fornendo aggiornamenti sui tempi d’attesa.

L’app consente anche di comunicare con il medico via chat per scambiarsi informazioni di carattere organizzativo, ma con i prossimi aggiornamenti l’applicazione verrà implementata con altre funzioni come il contatto diretto con le farmacie e la creazione di una cartella sanitaria semplificata.

I dati sanitari trattati da DoctorApp sono iperprotetti. Al progetto lavora un team di esperti e consulenti legali per garantire la massima sicurezza delle informazioni che vengono trasmesse. I dati sono elaborati osservando tutte le norme vigenti in tema di privacy e nel pieno rispetto del nuovo Regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali.

What’s New

Version 1.9.7

- risolto problema ferie/interruzioni
- bug fix

App Privacy

The developer, DoctorApp srl, has indicated that the app’s privacy practices may include handling of data as described below. For more information, see the developer’s privacy policy.

Data Linked to You

The following data may be collected and linked to your identity:

  • Contact Info

Privacy practices may vary based on, for example, the features you use or your age. Learn More

Information

Provider
DoctorApp srl
Size
14.9 MB
Compatibility

Requires iOS 11.0 or later. Compatible with iPhone, iPad and iPod touch.

Languages

English

Age Rating
12+
Infrequent/Mild Medical/Treatment Information
Copyright
Price
Free

Supports

  • Family Sharing

    Up to six family members will be able to use this app with Family Sharing enabled.

More By This Developer

You May Also Like