Screenshot

Descrizione

Su Fitprime ti aspettano più di 2000 centri sportivi in tutta Italia tra palestre, piscine, centri specializzati e polifunzionali.
Cerca il tuo e clicca sul tasto "Prenota".
Una volta al centro, dalla sezione “Prenotazioni”, clicca su "Check-in" e mostra la schermata di conferma alla reception per iniziare il tuo allenamento!

L’abbonamento non prevede vincoli annuali, costi di iscrizione né costi aggiuntivi e si rinnova automaticamente alla scadenza.
Il rinnovo può però essere interrotto dalla sezione “Abbonamenti” del proprio Profilo.

Fitprime, inoltre, con lo stesso abbonamento mensile ti permette anche di cambiare centri sportivi e attività tutte le volte che vuoi. Dalla danza al calcetto, dallo yoga alla boxe.
Di cosa hai voglia oggi?
Con il Mensile Unlimited di Fitprime puoi alternare tantissime attività outdoor e corsi: fai emergere la tua grinta con un'avvincente lezione di Crossfit, goditi una rigenerante pausa alla SPA o ancora supera i tuoi limiti con l'arrampicata.
In qualsiasi città d’Italia o zona della tua: vicino casa, vicino al lavoro e ovunque vuoi!

Hai bisogno di assistenza? In Fitprime hai a disposizione un team dedicato, sempre pronto a soddisfare ogni esigenza.
Scrivici ad info@fitprime.com o in live chat su App e sito Fitprime.

Scarica l’app e inizia subito per diventare la versione migliore di te!

Novità

Versione 4.0.1

L'app Fitprime ha una nuova veste e delle funzionalità tutte da scoprire!
- Ancora più flessibilità: avrai a disposizione un nuovo modo di gestire i tuoi abbonamenti e potrai attivare Piani Unlimited e Pacchetti di Ingressi allo stesso tempo.
- Miglioramenti dell'esperienza: trovare i centri più vicini a te, approfondire i dettagli e le attività offerte è ancora più semplice.
- Tanto altro ancora...

In questa release abbiamo risolto alcuni bug

Valutazioni e recensioni

3,5 su 5
200 valutazioni

200 valutazioni

Cactus7f ,

Idea bellissima ma app problematica

Avrei voluto mettere 5 stelle, perché uso fitprime da un mese e mi trovo BENISSIMO (!!!), peró è da un mese che continuo anche ad avere problemi con l’app che ad ogni chiusura/riapertura mi resetta sistematicamente tutte le preferenze, riportandole alle prime che avevo messo appena scaricata. È una seccatura perché giro un sacco e dover ogni volta rimettermi a cercare il centro in cui voglio andare in mezzo ad un sacco di altri con nomi simili e magari anche nella stessa zona mi manda in confusione. Tolto questo, ribadisco, l’idea è FIGHISSIMA e mi trovo BENISSIMO e mi auguro che continuino ad aumentare i centri convenzionati:)))

Risposta dello sviluppatore ,

Ciao, grazie per la tua recensione.

[Aggiornamento Agosto 2021]
Abbiamo rilasciato un aggiornamento che risolve questo problema.
Puoi visualizzare i Prova a disattivare i filtri che hai impostato: potrebbero limitare la ricerca e non mostrare il centro sportivo, la palestra o qualsiasi altra struttura che stai cercando.
Popola la lista dei tuoi centri preferiti cliccando sul cuoricino! :)

Viciuz88 ,

Bella idea ma nn funziona!!

Inizio con il dire che di per sè sia l'app che il sistema creato È OTTIMO. Sarebbe veramente bello poter usufruire di un abbonamento che mi permetta di frequentare più palestre il tutto senza vincoli di abbonamenti annuali, ma dopo aver provato per un mese sono rimasto MOLTO DELUSO dal fatto che le palestre affiliate al programma sembrano del tutto ignare di farne parte. Mentre nella prima palestra in cui ho provato dopo gli iniziali problemi mi hanno concesso di allenarmi, nella successiva mi hanno detto che per le prossime lezioni non mi sarebbe stato consentito l'accesso è dopo aver segnalato il fatto all'assistenza FITPRIME al giorno d'oggi non ho ricevuto ancora un riscontro.
33€ BUTTATI AL VENTO. PERCIÒ PRIMA DI UTILIZZARE L'App ASSICURATEVI DI PERSONA CHE LE PALESTRE DOVE INTENDETE FREQUENTARE VI PERMETTANO L'ACCESSO.

Risposta dello sviluppatore ,

Ciao Viciuz, grazie per la tua recensione.

Abbiamo contattato il centro e risolto il disguido. Nell’ultimo anno abbiamo aggiunto più di 400 centri nel nostro network raggiungendo 2000 centri disponibili in Italia. Il centro che hai scelto sta iniziando solo ora a ricevere clienti Fitprime. Grazie a te abbiamo avuto la possibilità di chiarire alcuni dubbi e il centro ti aspetta ogni volta che vuoi.
Ti ricordo che puoi accedere al tuo centro preferito e a tutti i centri di uguale o minor prezzo illimitatamente. Puoi visualizzare i centri inclusi nel tuo abbonamento cliccando il lucchetto aperto sopra la mappa nell’APP.

YMatte83 ,

ATTIVAZIONE POCO CHIARA

Ho ricevuto un codice da 3 mesi gratuiti, ho inserito subito il codice nell'app per evitare di perderlo credendo fosse poi da attivare (o che si attivasse automaticamente al primo utilizzo) così come altre app. Invece oggi dopo un mese ho scoperto che era stato attivato immediatamente con l’inserimento del codice. Potrà essere scritto nel regolamento, ed è sicuramente carenza mia non averlo letto, ma durante la registrazione ed il caricamento del codice di certo non era chiaro. L’obiettivo di app ben fatte è anche quello di essere facili da intendere.
Supporto comunque molto celere a rispondere, gentile ed anche disponibile.

Privacy dell’app

Lo sviluppatore, CheckMoov S.r.l., ha indicato che le procedure per la tutela della privacy dell’app potrebbero includere il trattamento dei dati descritto di seguito. Per ulteriori informazioni, consulta l’informativa sulla privacy dello sviluppatore.

Dati collegati a te

I seguenti dati possono essere raccolti e collegati alla tua identità:

  • Acquisti
  • Contenuti dell’utente
  • Identificativi
  • Informazioni sensibili

Dati non collegati a te

I seguenti dati possono essere raccolti ma non vengono collegati alla tua identità:

  • Posizione
  • Dati sull’utilizzo
  • Diagnosi

Le procedure per la tutela della privacy possono variare, per esempio, in base alle funzioni che usi o alla tua età. Ulteriori informazioni

Supporto

  • “In famiglia”

    Se “In famiglia” è stato attivato, fino a sei membri della famiglia potranno usare l’app.

Ti potrebbe piacere