Screenshots

Description

Rivista specializzata del settore delle armi sportive, da collezione, militari, da caccia e da tiro, sia corte che lunghe. Armi Magazine dal 1991 è considerate la rivista di riferimento del settore per tecnica, affidabilità e autorevolezza. Grazie alla sua specializzazione si è inoltre guadagnata il riconoscimento dell’industria e dei professionisti per l’interesse che i suoi articoli generano nel grande pubblico

DESCRIZIONE & CONTENUTI : Armi da difesa, carabine tattiche e da caccia, armi sportive, armi da collezione, munizioni, balistica forense, avvenimenti sportivi, settore legale, presentazioni aziendali. Tratta anche gli aspetti delle attivita’, dei prodotti e di informazione per lo sport del tiro a volo. Molto curato l’aspetto legale della disciplina armiera.

La rivista e’ inoltre organo ufficiale di varie associazioni come il Tiro Dinamico Sportivo, BAR 22 etc. che raccolgono diverse migliaia di associati e praticanti.

---------------------------------

L'applicazione è scaricabile gratuitamente ed al suo interno sarà possibile acquistare i numeri della rivista.
All'interno dell'applicazione è possibile anche sottoscrivere abbonamenti.

Gli abbonamenti disponibili sono:

12 mesi: €34.99 (12 numeri)
1 mese: €2.99 (1 numero)

- L'abbonamento verrà automaticamente rinnovato a meno che non venga annullato almeno 24 ore prima dalla fine del periodo di validità. Nelle 24 ore precedenti la fine dell'abbonamento, vi sarà addebitato automaticamente l'importo di rinnovo per la stessa durata e alle condizioni economiche in vigore al momento.

- E' possibile disabilitare il rinnovo automatico degli abbonamenti nelle impostazioni del vs account, tuttavia in questo modo non potrete annullare l'abbonamento in corso durante il periodo di validità.

- L'importo del pagamento sarà addebitato sul vs account iTunes alla conferma dell'acquisto e ogni porzione inutilizzata di periodo di prova gratis verrà annullata al momento della sottoscrizione di un abbonamento alla stessa rivista.

"Pacchetti numeri arretrati"/ Il credito per numeri arretrati può essere acquistato all'interno dell'app. Per usare i crediti acquistati, cliccare semplicemente sul prezzo del numero e scegliere di usare il credito disponibile.

E' possibile entrare nell'App come utente registrato su Pocketmags. Questo protegge le vostre riviste in caso di smarrimento del device e permette la lettura delle riviste acquistate sulle altre piattaforme. Gli utenti registrati su Pocketmags possono recuperare i propri acquisti accedendo con le proprie credenziali.

Vi raccomandiamo di creare un account Pocketmags. Se non riuscite a crearlo dall'interno dell'app per cortesia andate su www.pocketmags.it/register.aspx e poi all'interno dell'app effettuate l'accesso con le credenziali appena create.

Si raccomanda di caricare per la prima volta l'applicazione in un'area wi-fi in modo che tutti i dati della rivista possano essere scaricati correttamente.

Se l'applicazione non parte dopo la pagina iniziale in seguito alla prima installazione o a un aggiornamento, si consiglia di cancellare e reinstallare l'applicazione dall'App Store.

Per Aiuto e Domande Frequenti all'interno dell'app, cliccate sul bottone con il punto di domanda nella schermata principale dell'app.

Per assistenza su qualsiasi argomento, per cortesia scrivete a help@pocketmags.com indicando il nome del vs account e allegando la ricevuta dell'eventuale acquisto.

What’s New

Version 6.0.0

Questa app è stata aggiornata da Apple per poter usare il certificato di firma Apple più recente.

Improved reading experience
iPhone X support
Bug fixes and other improvements

**We always love to hear your feedback. If you have any comments or queries please contact us at help@pocketmags.com**

App Privacy

The developer, Pocketmags Europe, has not provided details about its privacy practices and handling of data to Apple. For more information, see the developer’s privacy policy.

No Details Provided

The developer will be required to provide privacy details when they submit their next app update.

Supports

  • Family Sharing

    Up to six family members will be able to use this app with Family Sharing enabled.

More By This Developer

You May Also Like