Screenshots

Description

In armonia con quanto disposto dall'art. 11 dello statuto dei lavoratori (legge n.300 del 20 maggio 1970) e grazie alla volontà, nonché, la caparbietà dei soci fondatori, è istituito il CRAL dei Beni Culturali, tra i dipendenti di ruolo in servizio ed in quiescenza dell'amministrazione regionale, aventi sede di servizio e/o residenza nella regione Campania, con lo scopo di promuovere ed attuare, tra gli associati, attività finalizzate alla valorizzazione, in ogni sua forma, del tempo libero e della sfera sociale e culturale.
Il CRAL è un centro permanente di vita associativa a carattere unitario, con il compito sociale di promuovere e gestire l'impiego del tempo libero dei lavoratori, senza finalità lucrative, partitiche o ideologiche.
Il circolo ha il compito fondamentale di promuovere e gestire come espressione di partecipazione, solidarietà e pluralismo, iniziative e sportive dilettantistiche, assistenziali di promozione sociale, attività culturali, formative, motorio-sportive, turistiche.

What’s New

Version 1.2

Nuova versione aggiornata ed ottimizzata per notifiche.

Information

Provider
Giuseppe L'Astorina
Size
78.9 MB
Category
Entertainment
Compatibility

Requires iOS 10.0 or later. Compatible with iPhone, iPad and iPod touch.

Languages

English

Age Rating
You must be at least 17 years old to download this application.
Unrestricted Web Access
Copyright
© Nashe Italia Srls
Price
Free

Supports

  • Family Sharing

    Up to six family members will be able to use this app with Family Sharing enabled.

More By This Developer

You May Also Like