iPhone-schermafbeeldingen

Beschrijving

L’Associazione Italiana Celiachia mette al servizio dei suoi associati una App che migliora la vita quotidiana delle persone celiache: AIC Mobile.

Con questa App chi soffre di celiachia può trovare i prodotti e i locali conformi alla dieta senza glutine sul proprio smartphone o tablet, ovunque si trovi, a casa, in vacanza o in viaggio di lavoro.

La App AIC Mobile ha diverse sezioni: Alimentazione Fuori Casa, Prontuario degli alimenti e Gluten-free store per scegliere in tutta comodità e sicurezza dove mangiare e acquistare gluten-free.

AIC Mobile è un applicazione scaricabile gratuitamente per tutti i soci AIC. Chiunque, anche se non socio di AIC e ovviamente anche se non celiaco, ha comunque la possibilità di acquistare ad un prezzo contenuto una versione temporanea della APP. Il suo contributo sarà utilizzato da AIC per realizzare altre attività a sostegno di chi soffre di celiachia. Con un semplice tap possiamo aiutare AIC e scoprire preziose informazioni utili per migliorare la vita del celiaco, dei suoi amici e parenti.

Inoltre, per divulgare informazioni corrette sulla celiachia e sulla dermatite erpetiforme, è a disposizione una versione Free, contenete informazioni e servizi di base.

Non sei ancora associato? Unisciti ad AIC: clicca sulla mappa sulla homepage di www.celiachia.it, scegli l’AIC della tua regione e iscriviti con la tua quota annuale. Bastano dieci centesimi al giorno per rendere più forte l’Associazione che rappresenta le persone celiache in Italia.

Nieuw

Versie 5.12

La app AIC riserva in esclusiva per i propri soci la lista dei locali gluten-free completa di utili informazioni su asporto e consegna a domicilio, fondamentali in questo momento di restrizioni. Il servizio è completo di informazioni sui prodotti adatti ai celiaci, appartenenti ai maggiori brand sul mercato.

App-privacy

De ontwikkelaar, Associazione Italiana Celiachia - Onlus, heeft aangegeven dat de werkwijze van de app omtrent privacy mogelijk het gebruik van gegevens omvat zoals hieronder wordt beschreven. Ga voor meer informatie naar het privacybeleid van de ontwikkelaar.

Aan jou gekoppelde gegevens

De volgende gegevens worden mogelijk verzameld en gekoppeld aan je identiteit:

  • Contact­gegevens
  • Identificatie­methode

Niet aan jou gekoppelde gegevens

De volgende gegevens worden mogelijk verzameld, maar zijn niet gekoppeld aan je identiteit:

  • Gebruiks­gegevens
  • Diagnostiek

Toepassing van het privacybeleid kan variëren op basis van bijvoorbeeld de functies die je gebruikt of je leeftijd. Lees meer

Ondersteunt

  • Delen met gezin

    Tot zes gezinsleden kunnen deze app gebruiken als Delen met gezin staat ingeschakeld.

Suggesties voor jou