Casa di Cura Villa Elisa 12+

Casa di Cura Villa Elisa

Designed for iPad

    • Free

Screenshots

Description

La Casa di Cura Privata Accreditata “Villa Elisa” di Cinquefrondi (RC) nasce all’inizio degli anni Settanta per iniziativa del Dott. Giuseppe Depino e della Dott.ssa Fortunata Megale.

L’intenzione è stata quella di realizzare una struttura sanitaria per fare della salute della donna e dei neonati il suo punto di forza.

La struttura ostetrica, ginecologica e neonatologica ha rappresentato un punto di riferimento per l’intero territorio della piana di Gioia Tauro. Nel corso degli anni ha specializzato le proprie competenze estendendole ad altre discipline cliniche come l’oculistica, la chirurgia, la riabilitazione intensiva, la lungodegenza e, più in generale, i servizi di diagnostica strumentale per immagini.

Ciò grazie anche un ampliamento strutturale che, dal 1992, ha portato la superficie della clinica fino a 4500 metri quadri.

L’impegno e la volontà del Dott. Depino, Direttore Generale dalla Casa di Cura, sono state sempre supportate dalla sua famiglia: la moglie, la compianta Dott.ssa Fortunata Megale, pediatra, fondatrice e già responsabile del reparto di Neonatologia; le figlie, Dott.ssa Rosa, medico pediatra neonatologo recentemente responsabile del U.O. di Neonatologia; Dott.ssa Angela, direttore amministrativo; Dott.ssa Elisa, medico ginecologo ostetrico.

Le figlie portano avanti con costante impegno l’opera iniziata più di quarant'anni fa dai genitori.

L’intera famiglia insieme a medici e personale paramedico altamente qualificati, fanno della Casa di Cura non solo un luogo nel quale erogare assistenza sanitaria, ma un centro clinico nell'ambito del quale il paziente assume un ruolo centrale. La Casa di Cura lavora in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale.

What’s New

Version 1.5.6

Risolti problemi minori.

App Privacy

The developer, Casa di Cura Villa Elisa, indicated that the app’s privacy practices may include handling of data as described below. For more information, see the developer’s privacy policy.

Data Not Collected

The developer does not collect any data from this app.

Privacy practices may vary based on, for example, the features you use or your age. Learn More

You Might Also Like

Health & Fitness
Health & Fitness
Health & Fitness
Medical
Health & Fitness
Health & Fitness