Entro 2 4+

Zucchetti Axess S.p.A.

    • Grátis

Capturas de ecrã do iPhone

Descrição

ENTRO 2 trasforma lo smartphone in un dispositivo di identificazione.



Potrete utilizzare il vostro smartphone come un vero e proprio badge per timbrare la presenza al lavoro o per indentificarsi in un sistema di controllo accessi e aprire un varco da un massimo di 10 metri di distanza.

La timbratura d'ingresso o uscita può essere fatta direttamente sul terminale (Attenzione: richiede l'utilizzo dei Lettori BLE prodotti da Zucchetti AXESS)

I lettori BLE di Zucchetti AXESS possono essere installati su tutti i dispositivi di controllo accessi e rilevazione presenze dotati d'interfaccia seriale TTL.

Caratteristiche principali:


- Rileva automaticamente tutti i lettori BLE (Bluetooth Low Energy) presenti nel raggio d'azione
- Mostra una lista di tutti i lettori rilevati, ognuno con un suo nome personalizzabile.
- La distanza di lettura può essere regolata dalle impostazioni dall'APP e va da 30 cm (per applicazioni di rilevazione presenze) fino a 10 metri (per applicazioni di controllo accessi: per esempio aprire un varco dall'automobile).
- Possibilità d'inviare automaticamente il codice quando viene eseguita l'APP. Questo permette di aprire la porta con un solo tocco oppure con un solo comando vocale.
- Se nel raggio di azione sono presenti più lettore, è possibile selezionare a quale inviare il codice identificativo.
- Ottimo per aprire un varco con il proprio cellulare senza scendere dall'automobile.
- L'APP può essere attivata con un comando vocale, rendendo possibile, in pratica, timbrare la presenza con un comando vocale (mani libere).




Funzionamento di ENTRO2:



Una volta installata sullo smartphone, l'APP genera un codice univoco che non può essere cambiato e che deve essere associato all'utente proprietario del telefono nel software di controllo accessi o rilevazione presenze. Questo codice è quello che viene inviato (criptato) dallo smartphone al lettore compatibile Zucchetti AXESS usando la tecnologia BLE (Bluetooth 4.0/Smart).


Se il codice inviato è ritenuto valido, il terminale accetta la timbratura come se fosse stata letta da un normale badge e viene quindi eseguita l'azione corrispondente (registrazione della presenza, apertura porta/cancello/tornello...).

Per abilitare il codice su un terminale Zucchetti AXESS dotato di lettore BLE, collegarsi all'IP del terminale tramite il proprio browser e password e seguire l'intuitivo processo per associare il codice ad un utente ed assegnargli l'autorizzazione.


Vantaggi di ENTRO 2:


- Maggiore sicurezza eliminando il rischio di duplicazione dei badge.
- Nessun costo per l'azienda per l'acquisto e la sostituzione dei badge.
- Ridurre il rischio di scambio di badge e timbrature “per altri” poiché raramente lo smartphone personale viene ceduto ad altri.
- In caso di smarrimento o sostituzione dello smartphone da parte del dipendente, il codice precedente viene semplicemente disattivato e all'utente viene abbinato il codice del nuovo telefono.

ENTRO2 è la scelta ideale per rilevare presenze o aprire porte e cancelli utilizzando lo smartphone!



Per saperne di più visitate il sito www.axesstmc.com.

Novidades

Versão 1.3.8.39

Corretto Bug: In assenza di rete dati all'avvio dell'app, viene inviato il codice dispositivo anche se è presente una Credenziale Entry365

Privacidade da app

O programador, Zucchetti Axess S.p.A., indicou que as práticas de privacidade da app podem incluir o tratamento de dados conforme descrito abaixo. Encontrará mais informação na política de privacidade do programador.

Dados não associados a si

Os seguintes dados podem ser recolhidos, mas não são associados à sua identidade:

  • Informações de contacto

As práticas de privacidade podem variar, por exemplo, consoante as funcionalidades utilizadas ou a idade do utilizador. Saiba mais

Mais deste programador

Talvez também goste

Futura Lab
Produtividade
Interacta
Produtividade
Interacta Chat
Produtividade
NethCTI 3
Produtividade
TAC 2
Produtividade
EasyHour
Produtividade