Il Nuovo Saggiatore 4+

Società Italiana di Fisica

Desenvolvida para iPad

    • Grátis

Capturas de ecrã

Descrição

Il Nuovo Saggiatore svolge le funzioni di rivista scientifica divulgativa oltre che di bollettino della Società Italiana di Fisica. Quest'ultimo, sorto nel 1956 come notiziario d’informazione per i soci, nel 1985 è stato completamente rinnovato per tener conto di esigenze più ampie ed ha assunto la denominazione di "Il Nuovo Saggiatore".

La rivista de Il Nuovo Saggiatore è distribuita in formato cartaceo gratuitamente ai soci in regola della Società Italiana di Fisica e dal 1999 è accessibile online gratuitamente. Con l’app Il Nuovo saggiatore potrai accedere ai contenuti direttamente da smartphone e tablet (iPhone, iPad).

La rivista de Il Nuovo saggiatore pubblica le informazioni più recenti sui risultati ottenuti nelle Università e nei Laboratori italiani ed esteri e riporta notizie dal mondo industriale, stimolando il dibattito sui temi scientifici e culturali di attualità. Comprende una rubrica che ha come focus il mondo dell’Industria e delle imprese operanti nel settore delle alte tecnologie, con presentazione e schede tecniche di strumentazioni che trovano applicazioni nella ricerca in fisica. Il Nuovo saggiatore comprende una sezione dedicata alla storia di fatti o personaggi che hanno avuto un ruolo diverso nella SIF o nella comunità dei fisici.

I soci possono leggere l’ultimo numero appena uscito e anche accedere ai numeri precedenti o ad altri contenuti digitali. I non soci possono ugualmente scaricare l’app per accedere a contenuti e numeri speciali o a numeri gratuiti.

Novidades

Versão 1.2.1

Correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni

Privacidade da app

O programador, Società Italiana di Fisica, indicou que as práticas de privacidade da app podem incluir o tratamento de dados conforme descrito abaixo. Encontrará mais informação na política de privacidade do programador.

Dados não recolhidos

O programador não recolhe quaisquer dados desta app.

As práticas de privacidade podem variar, por exemplo, consoante as funcionalidades utilizadas ou a idade do utilizador. Saiba mais

Talvez também goste

LaVocedeiBerici
Notícias
Asimmetrie
Notícias
DomosApp.PA
Notícias
Telequattro
Notícias
TG2000
Notícias
CDNews
Notícias