Capturas de pantalla

Descripción

HEVOLUTION è l’innovativo sistema di regolazione studiato da Haustech per la regolazione climatica estiva ed invernale dei propri sistemi radianti. Ha la possibilità di regolare fino a 3 zone termiche, controllando 2 circuiti miscelati ed 1 diretto.

Agisce su temperatura e umidità attraverso il controllo del sistema radiante e del deumidificatore. Il sistema “Anticondensa” agisce in modo combinato su temperatura e umidità evitando la formazione di condensa sulle superfici radianti in estate, ma garantendo sempre il corretto comfort.

Le informazioni inerenti la temperatura e l’umidità sono trasmesse alla centralina tramite sensori o termostati ambiente. Utilizzando i sensori la regolazione di ciascuna zona è fatta direttamente dal pannello HTOUCH 7, utilizzando invece i termostati la regolazione puo’ essere fatta sia in locale sia dal pannello HTOUCH 7.

HEVOLUTION offre inoltre la possibilità di utilizzare lo smartphone come principale pannello di controllo della propria abitazione. Attraverso l’applicazione HAUSTECH EVOLUTION APP si imposta la temperatura dei diversi ambienti, la programmazione oraria, l’accensione e lo spegnimento. Il sistema è sempre in grado di comunicare con il tuo smartphone sfruttando in ogni momento la connessione migliore. All’interno di casa utilizza la rete domestica, che è sempre garantita anche nel caso di interruzione del servizio del proprio operatore telefonico. Fuori casa il proprio smartphone sarà collegato al sistema attraverso il collegamento internet.

Novedades

Versión 2.3.4

bug fixing

Privacidad de la app

El desarrollador (Haustech S.r.l) no ofreció detalles sobre sus prácticas de privacidad y el envío de datos a Apple. Para obtener más información, consulta la política de privacidad del desarrollador.

No se proporcionaron detalles

El desarrollador tendrá que proporcionar detalles sobre la privacidad cuando envíe su próxima actualización de app.

Compatibilidad

  • Compartir en familia

    Hasta seis miembros de una familia podrán usar esta app mientras la función Compartir en familia esté activada.

Quizás te interese