Capturas de pantalla

Descripción

Benvenuto nella nuova applicazione di Acel Energie, ecco che cosa puoi fare:

• Un unico account per accedere al mondo digitale:
Se hai già un account, puoi utilizzare lo stesso per entrare nella nuova app oppure crea un nuovo account direttamente dall’applicazione in pochi passaggi, potrai utilizzarlo anche per accedere all’area clienti su areaclienti.miaenergia.eu

• Gestisci le tue forniture:
Entra nella sezione "Le mie forniture" per gestire i tuoi contratti luce e gas attivi: puoi visualizzare le tue bollette, pagarle con satispay e comunicare l’autolettura.

• Tieni sotto controllo i tuoi consumi nella sezione "Letture e consumi": verifica l’andamento dei consumi, in modo chiaro e trasparente.

• Contattaci in modo più semplice:
Da oggi hai un nuovo canale per comunicare direttamente con noi, vai nella sezione “Contattaci” per ricevere assistenza sulle tue utenze da un team di operatori specializzati.

• Vuoi un modo semplice per pagare le bollette?
Ti mettiamo a disposizione il nostro canale digitale nella sezione "paga on line" e tramite il portale clienti in pochissimi istanti puoi domiciliare la tua fornitura e non pensarci più!

• Vuoi venirci a trovare di persona?
Attiva la geolocalizzazione e vienici a trovare nello sportello più vicino, siamo pronti a soddisfare le tue richieste e a proporti offerte convenienti e su misura per te.

Inizia subito!

Novedades

Versión 1.0.6

Miglioramento delle performance

Privacidad de la app

El desarrollador (Enerxenia Spa) indicó que, entre las prácticas de privacidad de la app, pueden incluirse el manejo de datos que se describe a continuación. Para obtener más información, consulta la política de privacidad del desarrollador.

Datos asociados con tu identidad

Los siguientes datos pueden recopilarse y asociarse con tu identidad:

  • Información de contacto

Las prácticas de privacidad pueden variar; por ejemplo, según tu edad o las funciones que uses. Más información

Compatibilidad

  • Compartir en familia

    Hasta seis miembros de una familia podrán usar esta app mientras la función Compartir en familia esté activada.

Quizás te interese