ChiesadiMilano 4+

IDS&Unitelm s.r.l

Proiectată pentru iPad

    • Gratuit

Capturi de ecran

Descriere

La app “Chiesa di Milano” consente un accesso immediato alle principali informazioni relative alla Diocesi ambrosiana: il magistero dell’Arcivescovo, mons. Mario Delpini, e l’agenda dei suoi impegni pubblici, i riferimenti dei diversi vicariati e uffici di Curia, le informazioni basilari sulle 1.107 parrocchie, i comunicati stampa e le news più recenti, le gallerie fotografiche, i video e le foto degli eventi diocesani.
Per i presbiteri della Diocesi è previsto l’accesso a un’area riservata in cui consultare ulteriori informazioni su enti e persone della Chiesa di Milano. Con una estensione di 4.234 kmq, l’Arcidiocesi ambrosiana (così chiamata dal nome del suo patrono Sant'Ambrogio) comprende la città metropolitana di Milano, la provincia di Monza e Brianza, la maggior parte delle province di Varese e di Lecco, e alcuni comuni nelle province di Como, Pavia e Bergamo. Nel 2019 contava 5.078.297 battezzati su 5.558.412 abitanti, quinta diocesi al mondo per numero di fedeli. È anche una delle Diocesi del mondo con il maggior numero di sacerdoti diocesani, circa 1.600 nel 2023.

Noutăți

Versiune 1.1

Grazie per utilizzare l'app di ChiesadiMilano.
In questo aggiornamento abbiamo corretto alcuni bug e migliorato le prestazioni dell'app.

Confidențialitatea aplicației

Dezvoltatorul, IDS&Unitelm s.r.l, a indicat că practicile de confidențialitate ale aplicației pot include gestionarea datelor conform descrierii de mai jos. Pentru informații suplimentare, consultați politica de confidențialitate a dezvoltatorului.

Date care nu sunt colectate

Dezvoltatorul nu colectează niciun fel de date din această aplicație.

Practicile de confidențialitate pot varia, de exemplu, în funcție de funcționalitățile pe care le utilizați sau de vârsta dvs. Aflați mai multe

Mai multe de același dezvoltator

CEI - LITURGIA DELLE ORE
Educație
Bibbia CEI
Educație
SIR
Știri
La Bibbia di Gerusalemme EDB
Educație
Alberione
Educație
App CEI
Referințe

S-ar putea să vă placă și

Avvenire
Știri
Tracce
Știri
L'Osservatore Romano
Știri
Telenova
Știri
Luoghi dell'Infinito
Știri
TG2000
Știri